Non solo merita di visitare il Museo Palazzo Corte Metto ma anche Caffè Venezia. Gustoso brodo possono essere quello che ti ci vuole. Trascorri il tempo piacevolmente qui, godendoti curatissimi gelato e brioches con gli amici. Ottimo cordiale è tra le cose da bere ordinate più spesso in questo pub & bar. Qui si possono degustare un fantastico cappuccino.
Molti visitatori affermano che il personale è davvero amichevole al pub & bar Caffè Venezia. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Come rimarcano parecchi critici, l'ambiente è simpatico. Su Google questo locale i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.2.
LunedìLun | Chiuso |
MartedìMar | 07:00-20:00 |
MercoledìMer | 07:00-20:00 |
GiovedìGio | 07:00-20:00 |
VenerdìVen | 07:00-20:00 |
SabatoSab | Chiuso |
DomenicaDom | Chiuso |
..sono entrata in pasticceria per scegliere quello che avrei ordinato poi al tavolo, e le pastine che avrei regalato , ma la barista da subito in malo modo mi ha detto che dovevo sedermi,
la mia intenzione però era prima di guardare in vetrina e scegliere e poi di ordinare diversi pasticcini e ho solo chiesto se poteva prendere nota perché fuori non mi sarei ricordata tutti i nomi, visto che avevo già notato che non vi fosse un menù fotografico esposto sul tavolo ma nuovamente con un tono alto della voce mi ha " quasi ordinato di sedermi" ho cercato farmi capire, mantenendo la calma , ma era cosi nervosa e poco empatica che non ascoltava proprio anche per la terza volta la barista si è girata e in modo seccato e autoritario senza nemmeno provare ad ascoltarmi come fossi una scema che non capiva...solo per avere provato a chiedere una banalissima cosa ascoltarmi un attimo e di capirmi. ...
Ero incavolata nera tant è che sono uscita e non volevo più ordinare proprio niente ,
i suoi modi aggressivi e scortesi sia
nell' accoglienza, il tono della voce arrogante e poi il voler impormi quello che voleva lei, mi hanno fatto venire il sangue alla testa cosa che non mi succede mai, e poi il clima teso, un brutto approccio, ne un buon giorno, poco rispetto ed educazione mai mi erano capitati..si è girata e se n è andata e mi ha piantato lì e fuori gli altri che
m 'aspettavano..mi sono lamentata e il titolare mi ha detto che avevano avuto problemi tutto il giorno per gli ordini al banco e per un sistema organizzativi si fa così e che me l' aveva detto tre volte che dovevo sedermi come se fossi dura di comprendonio.. ... ...ok va bene...io non devo fare proprio nulla, siamo persone libere di scegliere se dialogare o imporre ma non siamo in prigione ma si presume in una pasticceria a provare a fare una bella colazione....e a ordinare cinque sei mignon e.... mi siederò a un tavolo quando ci sarà gentilezza ed educazione, e persone che si vanno incontro, e non perché il cliente ha sempre ragione( e parla con una persona cresciuta nel settore) ma così non si fa, non si trattano le persone in questo modo se vi sono problematiche interne non è con il cliente che dovete prendervela , la gentilezza apre sempre mille portoni con un minimo di empatia, si trova sempre una soluzione
magari con carta e penna o il palmarino dove si toglie mette aggiunge qualcosa a un ordine dei tavoli esterni e tutto si risolveva senza tensione e senza riscaldare gli animi ..."la signora al 6 prende anche questo questo questo .magari con tranquillità e un sorriso ....non è un lavoro facile ma non mi meritavo di essere trattata così dopo una vita che servo clienti e che faccio di tutto per accontentare.... Giornata storta? Succede ...Ma non posso parlare bene...e le scuse arrivate dopo un dibatto acceso con accuse t e' stato detto tre volte di sederti alla fine proprio valgono poi zero Proprio non avete capito dove sta l' errore ...