La cucina internazionale offre piatti saporiti in questo ristorante. Prova LAMAREA (ex Valbruna) per mangiare degli ottimi pesce, spaghetti e risotto. Apprezzerai il suo cibo, sopratutto gli ineguagliabili plum cake e gelato. Questo locale ti proporrà dei vino, cordiale o sherry secco deliziosi.
Il piacevole personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo posto è reputato per il servizio simpatico. L'ambiente silenzioso fa piacere ai visitatori e attrae altri ospiti. Questo ristorante è classificato 4.4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
1. Iniziamo con il nostro arrivo, faceva freddo ed invece di aspettare fuori abbiamo deciso di entrare dentro ed aspettare il tempo tecnico che parcheggiasse un’amica per accomodarci insieme al tavolo. Arriva una cameriera per dirci nel suo modo cortese di spostarci dall’entrata. Non c’era nessuno che doveva entrare. Ho ribadito che stavamo aspettando che parcheggiava un’amica, ma ci è stato ripetuto di spostarci.
2. Chiedo cortesemente se hanno seggioloni per bambini. Mi viene detto che per loro dispiacere non ci sono, ma ne hanno solo uno, ho chiesto di portarlo. Mai arrivato e non ho insistito a reclamarlo. Sono andata in auto a prendere il passeggino per permettere a mio figlio di poter star seduto.
3. Continue occhiate ambigue al nostro tavolo
4. Ci viene detto che in quella occasione sulla pianta all’interno del locale è stato spruzzato un spray pericoloso che se i bambini raccolgono i frutti potrebbero stare male, visto l’atteggiamento nei nostri confronti non so se questa frase era vera o un modo vostro gentile di dirci di tenere a bada i nostri figli. Infatti in risposta vi abbiamo detto non vedete come sono bravi.
5.La fretta di sparecchiarci il tavolo alle ore 21 dopo che abbiamo appena finito di mangiare e chiederci se volevamo il dolce.
In realtà volevamo il dessert ma visto l’atmosfera e la nostra sensazione di disagio. Abbiamo deciso di andarcene via subito.
Con i miei bimbi sono stata pure in locali di lusso, in ristoranti di alberghi a 5 stelle. Da quando sono diventata mamma non mi è mai successo di sentirmi così a disagio come in questa occasione, ed oggi confrontandomi con le altre ragazze anche loro hanno percepito questa cosa. Posso capire se i bimbi urlano, buttano le cose per terra, corrono per la sala. Ma i nostri bimbi erano bravi e composti.
È stata una brutta esperienza, il locale ci era stato raccomandato, ma penso che per me sarà l’ultima volta. Sono anch’io titolare di attività e so bene quando sei benvenuto e quando no. Forse sembravano giovani. Ma sono una mamma di 33 anni che lavora nel settore da quando ne ho 18. E se mi sto sbagliando è meglio che impariate ad adeguare il vostro comportamento.
Aggiungo poi per essere precisa che nell’attesa di scegliere il dolce 2 bimbi hanno temporeggiato 10min di tempo su un cubo affianco al nostro tavolo, giocando a salire e scendere, hanno sfiorato un tovagliolo di un tavolo che in 2secondi il cameriere è arrivato levandoglielo dalle mani, dimostrazione che eravamo in continua osservazione. Ed il signor Andrea che viola la privacy della mia amica a chiamarci al cell per dirci su parole. Siamo clienti ed è nostro diritto poter condividere la nostra esperienza. Non è rovinare un ristorante, è semplicemente essere coerenti sui propri atteggiamenti. Non ci siamo lamentati in luogo per farvi il piacere di non creare disagio con gli altri commensali, non paura di affrontarvi di persona. Si chiama rispetto