La Chiesa di Sant'Agostino è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. Esplora qui il mondo della cucina italiana. Parecchi visitatori dicono che in questo posto puoi mangiare dei pizza margherita, hamburger e mozzarella veramente ottimi. Una serie di deliziosi cordiale o cocktails margarita è proposta agli ospiti.
Molti ospiti affermano che il personale è davvero gioviale al ristorante VICO. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie allo spettacolare servizio. Paga prezzi adeguati per mangiare in questo locale. L'atmosfera eccitante fa piacere alla gente e attrae altri clienti. In base al rating Google, questo posto si è aggiudicato 4.4.
Dunque,la sera prima prenoto il tavolo e mi viene specificato che devo scegliere obbligatoriamente tra 2 fasce orarie,o le 20,00 oppure le 22,00 e d'accordo con i miei ospiti optiamo per la prima fascia e ci viene consigliato di essere puntuali.
E noi, essendo persone molto precise alle 20,00 in punto siamo al ristorante.
Punto fondamentale è che al momento della prenotazione abbiamo chiesto di cenare fuori nel classico vicoletto caratteristico della città vecchia e ci viene risposto che non ci sono assolutamente problemi.
Quindi ci sediamo e veniamo serviti da 1 ragazzo ed 1 ragazza molto gentili,che ci consigliano degli antipastini che ordiniamo insieme a delle pizze e delle birre. Intorno alle 21,00 dopo aver consumato antipasti e le prime bevande e cominciano ad avere le pizze ecco la fregatura,comincia a piovere prima leggermente e non ci facciamo caso e poi sempre più intensamente al che mangiavamo pizza e bevevamo birra completamente annacquate oltre a bagnarci copiosamente noi stessi.
Al che facciamo presente la situazione completamente compromessa al cameriere che ci rimanda ad un tizio,alla cassa,con le treccine che sembra essere il titolare o il gestore del locale. La prima assurda,inconcepibile risposta è che non è un problema suo ma nostro e che al momento di prenotare dovevamo vedere il meteo ed eventualmente prenotare un tavolo all'interno della struttura, quindi noi avremmo dovuto vedere il meteo MA LUI invece il meteo non lo ha visto ed ha comunque accettato diverse prenotazioni per tavoli all'aperto nel bel vicoletto. Al che faccio notare che sono le 21,15 ed all'interno del locale ci sono tavoli liberi dove possiamo spostarci,cosa fattibilissima visto che da quando detto telefonicamente il giorno prima ci sono 2 fasce orarie quindi gli altri ospiti SAREBBERO ARRIVATI ALLE 22,00 . Faccio notare che essendo le 21,15 e dovendo terminare di mangiare solo le pizze comunque già iniziate sotto la pioggia avremmo comunque terminato in tempo per liberare il tavolo interno in orario. Niente da fare il solito tipo incompetente e maleducato con le treccine continua a ripetere che non è un problema suo ma nostro e ci invita a pagare ed andarcene. Visto che la pazienza era terminata e gli animi si stavano scaldando davanti a tanta ottusaggine preferiamo pagare ed andare via.Nel frattempo si sono fatte le 21,40 ed ovviamente i tavoli all'interno sono rimasti vuoti e noi sotto la pioggia.
La completa,totale INDISPONENZA,MALEDUCAZIONE, INCAPACITÀ del tizio con le treccine ci è apparsa chiaramente quando 2 vicoletti dopo in un altro ristorantino caratteristico le persone mangiavano tranquillamente all'aperto poiché coperti DAGLI AMPI TELONI strutturati per l'evenienza .
Quindi non andate in posti dove il titolare/gestore ha solo l'unico interesse di incassare ed il resto NON È UN PROBLEMA SUO MA DEI CLIENTI piuttosto ci sono tanti altri posticini seri,belli e caratteristici nella città vecchia dove il cliente trova adeguata competenza ed educazione.
Personale di sala all’altezza della situazione, ma se vi capita di essere serviti dalla sig.na Giulia avrete fatto bingo. Simpaticissima , preparatissima ed ottima consigliera, affidatevi.
Da ritornarci tutta la vita.