Mensa ERDIS - Polo Ingegneria - Università degli studi di Ancona
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
La Mensa ERDIS - Polo Ingegneria dell'Università degli studi di Ancona è situata in Via Francesco Petrarca. Questa mensa universitaria offre opzioni di consumo sul posto ed è accessibile per le persone in sedia a rotelle, con un parcheggio e ingresso appositamente progettati. Tuttavia, non è elencata in modo completo nei principali siti di directory dei ristoranti, ad eccezione di un profilo minimo su Google.
Le opinioni dei visitatori variano, con alcuni che sottolineano che il cibo, sebbene semplice, può considerarsi un buon affare in rapporto al costo e le porzioni sono generalmente soddisfacenti. Ci sono commenti negativi riguardanti il servizio di catering per celiaci, segnalando una gestione inadeguata. La posizione non è delle più comode, essendo a circa 20 minuti a piedi dal campus, con percorsi stradali considerati pericolosi da alcune recensioni.
Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì, sia a pranzo che a cena, ma manca un aggiornamento recente da parte del proprietario su eventuali cambiamenti o migliorie. Con prezzi contenuti, la mensa si propone come una soluzione economica per gli studenti e il personale universitario della zona.
Servizio scadente. La mensa fornisce pasti per celiaci ma il personale non è informato e non sa come si gestisce un pranzo senza glutine non conoscendo neanche le basi della non contaminazione. Scandaloso!!!!
Una mensa a 1km dall'università! Complimenti al genio che ha avuto questa idea Un percorso a piedi a dir poco accidentato con marciapiedi che si interrompono, attraversamenti pericolosi in prossimità dell'uscita di una superstrada. Stai pensando di prendere l'auto perché non ce la fai a camminare, piove a dirotto ecc.? lascia perdere che non c'è parcheggio! Quei pochi sono occupati dai dipendenti e dai mezzi della mensa oltre che dai residenti del quartiere che tornano a casa a pranzo. Ma è giusto così! lo studente viene educato e temprato fin da subito alle asperità della vita. Vuoi magnare? cammina! All'università non ci si va per divertimento! devi soffrire!