La più gustosa specialità del posto sono gli ottimi hamburger. UNA Hotels Malpensa ti potrà deliziare con ineguagliabili cornetti. Questo posto è noto per il delizioso cordiale. Fantastico caffè è ciò che potrebbe farti venire di nuovo in locale.
Il creativo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo locale assicura ai suoi visitatori un fichissimo servizio. Per un pasto andrai a pagare prezzi assolutamente popolari. Gli utenti di Google hanno assegnatoun punteggio di 4.2 a questo posto.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su UNA Hotels Malpensa
/ 457
Aggiungi la tua recensione
Samara
23 giorni fa su Google
Soggiorno nel complesso piacevole, camera confortevole e personale disponibile. Peccato solo per il rumore al mattino causato dalle addette alle pulizie, che si sentiva abbastanza dalla camera.
Elisa Passafaro
un mese fa su Google
Ci torno spesso, in quanto è posizionato in modo stategico tra l’aereoporto e diverse zone d’affari. Le camere sono comode e spaziose, c’è anche una macchina del caffè (che in Italia ormai non è scontato).. unica pecca le tazze in cartone. La cosa migliore di questo hotel è la signora alle colazioni, ti mette di buon umore e ti fa sentire a casa! Un bel modo d’iniziare la giornata. Unica pecca nel buffet delle colazioni non ci sono abbastanza opzioni “dolci” senza lattosio.
U
Response from the owner
26 giorni fa
Gentile Elisa,desideriamo ringraziarla per il prezioso tempo dedicato a condividere la sua bellissima esperienza presso UNA Hotels Malpensa. E’ un vero piacere per tutti noi sapere che ha apprezzato la qualità dei nostri servizi e la professionalità del nostro staff che lavora ogni giorno con l’obiettivo di fare di ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile. La ringraziamo molto e ci auguriamo di poterla accogliere ancora in un prossimo futuro. Cordiali saluti. Massimo Polichetti Direttore
Mostra risposte (1)
Stella Picerno
un mese fa su Google
Vicino all aeroporto, molto comodo, ampio parcheggio, stanza grande e comoda
U
Response from the owner
un mese fa
Gentilissima Stella,La ringraziamo molto della bella recensione,La aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno.Cordiali salutiMassimo PolichettiDirettore
Mostra risposte (1)
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via F. Turati, 84, Cerro Maggiore, Lombardia, Italia
Caratteristiche
Wi-Fi
Sito web
Instagram
@unahotels_malpensa
Segnala l'inesattezza dei dati