L'amaro in bocca, ma non per il cibo. Abbiamo visitato il ristorante Azuma in famiglia. Il cibo era buono, tuttavia l'intera esperienza è stata rovinata dal comportamento poco professionale del personale. C'è stato un piccolo malinteso riguardo a dell'acqua portata da fuori, cosa che uno dei camerieri ci ha giustamente e gentilmente fatto notare. Abbiamo subito seguito la sua indicazione e consideravamo la questione chiusa. Purtroppo, da quel momento in poi, siamo diventati oggetto di scherno da parte del resto del personale, e in particolare della signora alla cassa. Sussurri, risate e l'essere additati ci hanno fatto sentire estremamente a disagio e in imbarazzo. Un simile trattamento verso un cliente è inaccettabile. Anche se il cibo è buono, l'atmosfera di umiliazione creata dal personale fa sì che sicuramente non torneremo e non consiglieremo questo posto a nessuno. Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 1
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Lucio6 mesi fa su Restaurant Guru
Take away: Ordinato online, ogni pietanza ha il prezzo definito, compare chiaramente il numero d'ordine, il prezzo totale e l'orario per il ritiro. Preparazione puntuale, alla cassa però il prezzo era maggiorato. Mi è stato spiegato che la porzione di riso era maggiore rispetto a quella servita ai tavoli. Purtroppo, non c'era modo di capirsi in lingua italiana. Comunque la modalità di costruzione dell'ordine online è semplice, i prezzi sono definiti x ogni piatto ed il totale da pagare coincide con la somma dei singoli prezzi, ma non è quello che si pagherà alla cassa. Pertanto non ci torno.