T
Response from the owner
5 mesi fa
Gentile sig. Zanfini, ci dispiace che non abbia trovato di suo gradimento la nostra pizza. Certo, di norma preferiremmo che il parere del cliente venga espresso già nel momento in cui chiediamo se è andato tutto bene o quando, per garantire un’ospitalità sempre migliore, proponiamo di poter offrire un amaro o un caffè. Alla luce del parere da lei espresso sulla nostra pizza ne prendiamo atto e ci dispiace. Ma, viste d’altro canto le molte recensioni positive ricevute, non possiamo che confermare di essere orgogliosi del nostro impasto e del nostro pizzaiolo. Per quanto riguarda la qualità, inoltre, ci teniamo a sottolineare che i nostri prodotti e i nostri fornitori sono gli stessi da sempre; lo stesso vale per i prezzi che, nonostante i pesanti aumenti subiti dal nostro settore, sono rimasti immutati se non, addirittura, abbassati. Saremo comunque lieti di accoglierla nuovamente nel nostro locale se vorrà essere ancora nostro cliente. Inoltre aggiungo lei ha postato la foto vecchia, poteva aggiungere la nuova cosicché si può fare il confronto! Lo staff del Twist Bistrò