Dopo esserti goduto la Chiesa di Santa Maria Maggiore, vieni in questa pizzeria che non si trova lontano. Prova l'esotica pizza. L'atmosfera ospitale della pizzeria Tutti i gusti dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero amichevole. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. L'atmosfera silenziosa fa una buona impressione sui clienti. Il rating complessivo di questo locale su Google è di 4.2.
La signora al banco è stata molto maleducata, le abbiamo chiesto di tagliare la pizza e lei ci ha risposto MI FATE PERDERE TEMPO. Cara signora le consiglio di fare un corso su come trattare i clienti, poiché con la sua scarsa pizza non sta facendo un favore a nessuno, anzi ringrazi i suoi clienti abituali che continuano a venire nel suo locale,perché a noi (TURISTI) non ci vedrà più. Pizza insipida e scarsa, sconsiglio di mangiare in questo locale, sia per il cibo e soprattutto per la maleducazione gratuita fornita al cliente. Food: 2 Service: 1 Atmosphere: 1
Non posso dare zero stelle xké nn ci sono .... Ne do una ma non x la pizza ma x la scordialita'della persona più anziana che veniva chiamata mamma da una ragazza..... È venuta con una arroganza fuori SCAMBIANDOCI con altri mentre mangiavamo la pizza lì fuori al tavolino..... Dicendo che non avevamo pagato...Invece sotto il cartone della pizza c era tanto di scontrino pagato...e li subito come lo ha visto ha chiesto scusa ed è rientrata dentro..... Cara signora ci sono modi e modi non di certo mangiavamo lì fuori davanti a voi se nn avessi pagato..... I tuoi modi non sono da imprenditore e ne può stare certa che mi ha visto stasera in occasione dei Rino gerand band.. ma non ci vedrà più.... Ne può stare sicura
T
Response from the owner2 anni fa
Cara signora, innanzitutto non capisco perché se l’è presa così tanto, quando lei stessa ha citato sul suo commento che la signora appunto si è resa conto di avere sbagliato cliente chiedendo anche scusa ripetute volte , è vero che ha …Cara signora, innanzitutto non capisco perché se l’è presa così tanto, quando lei stessa ha citato sul suo commento che la signora appunto si è resa conto di avere sbagliato cliente chiedendo anche scusa ripetute volte , è vero che ha sbagliato modi però con tutta quella confusione è successo, però lei non è stata da meno quando prima di andarsene è entrata nel locale sbraitando e minacciando di chiamare i carabinieri, a quale pro? per aver sbagliato cliente?! More