Serata rovinata e da dimenticare e da dimenticare anche tu vuò l'americano !! Un'ora e mezza ad aspettare 3 pizze mentre altri clienti arrivati dopo sono stati serviti prima di noi, quando sono arrivate 2 pizze sembravano cotte il giorno prima,le abbiamo rifiutate e chiesto di parlare con il titolare al quale ho manifestato il mio sdegno e non ho pagato le pizze ma siamo rimasti a digiuno! Per fare cassa hanno riempito il locale ma non sono preparati per gestirlo al meglio,ero un cliente assiduo ma non mi vedranno più e non consiglierò a nessuno dei miei conoscenti di andarci!!!Sono Marinelli un cliente assiduo , vogliamo parlare del tavolo da pic-nic? L'ordine è stato fatto alle 21.00 per un antipasto x 2 - 2 supplì una cotoletta x la bambina e 3 pizze,dopo 30 minuti dall'antipasto avete portato la tagliata e la cotoletta e dopo mio sollecito si è presentata la cameriera con 2 pizze orrende alle 22.20 mentre i clienti intorno a noi arrivati dopo avevano già digerito! Della terza pizza non abbiamo notizie e x finire ci avete fatto pagare 4 supplì invece di 2 e 12 euro x il servizio...totale 100 euro.....festeggiavamo sobriamente il compleanno dei miei 2 figli e 3 di noi sono rimasti a digiuno ,lei può dire quello che vuole ma questi sono i fatti!! Di rispetto ne ho avuto anche troppo voi piuttosto non altrettanto!!! Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
T
Response from the owner3 mesi fa
Gentile Duca Giannini del Drago,accettiamo sempre le critiche quando sono costruttive e basate sui fatti, ma ci preme chiarire che l’attesa, pur presente, non è stata di un’ora e mezza. Le comande vengono gestite in base all’ordine di arrivo e al tipo di portate: può accadere che un tavolo riceva prima le pizze se ha ordinato solo quelle, mentre altri – come nel suo caso – iniziano con antipasti.Inoltre, ricordiamo che il nostro è un locale di grande capienza: di sabato sera, è del tutto normale che i tempi non siano quelli di un ristorante con pochi coperti. Chi sceglie di venire da noi dovrebbe tenerne conto e valutare l’esperienza in modo equilibrato.Ma ciò che ci colpisce di più è leggere una recensione tanto dura da parte di chi si definisce un nostro cliente abituale. Alla prima occasione in cui qualcosa non è stato come si aspettava (e nemmeno nei termini descritti), sceglie di screditarci pubblicamente, nonostante io stesso – il titolare – sia venuto al tavolo per cercare un confronto.Ci chiediamo: se è davvero venuto da noi tante volte, dov’erano le recensioni positive? Perché si sente il bisogno di intervenire solo quando c’è da lamentarsi?Scrivere una recensione negativa non è solo esprimere un’opinione: è un atto pubblico che può danneggiare il lavoro e l’impegno di un’intera squadra. E da un cliente abituale ci aspettiamo, semplicemente, più rispetto e più sincerità.
Posti a sedere all'apertoCarte di credito accettateCibo da asportoNessuna consegna a domicilioPrenotazioneAccessibile in sedia a rotelleWi-FiParcheggio