T
Response from the owner
un mese fa
Mi trovo costretto a riposare. Le è stato detto più volte che nn prendiamo ordini whatsapp,e lei continuamente manda i messaggi e noi per cortesia glieli facciamo lo stesso(un paio di volte lei ha dovuto chiamare perché nn leggevamo il messaggio)...detto ciò le abbiamo chiesto scusa per l errore e cambiato il prodotto...e ribadito che nn prendiamo ordini whatsapp. Per quanto riguarda la professionalità forse si sta sbagliando(Le abbiamo fatto un buffet di mattina quando noi siamo chiusi sempre per accontentare il cliente)oppure ha scritto per rabbia visto che le abbiamo ribadito che nn prendiamo ordini whatsapp... Gli arancini amari che dice lei io quella sera li hanno mangiati sul posto e nessuno si è lamentato...le abbiamo detto magari la mozz e nn c'è ne siamo accorti era per liberare il telefono dalla lamentela inutile.. E che se ha suo gusto nn erano buoni di tornare quando vuole che li rifaccio e così è stato e venuta a ritirare.. Manda a ritirare il tutto e pretende di essere servita subito anche se alla cassa ho altri clienti !!!ci poniamo in base a chi abbiamo davanti Ribadisco ci dispiace per l accaduto Ma siamo lavoratori e meritiamo anche noi un po' rispetto !!! Buona giornata