Situato in Via Mazzini, Trico è un luogo informale che funge sia da pub che da bar. Conosciuto per essere una scelta economica ad Alghero, offre un posto accogliente per chi desidera gustare un drink senza spendere troppo. Nonostante il suo potenziale fascino, non ci sono recensioni recenti dei visitatori che possano fornire informazioni su offerte attuali o atmosfera.
Trico mantiene un programma completo quasi ogni giorno, con le porte aperte dalla mattina fino alle prime ore del giorno successivo, offrendo ai clienti ampie opportunità di rilassarsi e socializzare. Tuttavia, è importante notare che il mercoledì fa eccezione, poiché l'establishment rimane chiuso. Il feedback più recente dei visitatori, risalente a un paio di anni fa, suggerisce che i clienti abbiano avuto un'impressione globale positiva dell'establishment in passato, evidenziando in particolare l'esperienza con i drink.
Sfortunatamente, non sono disponibili informazioni aggiornate sulle circostanze attuali dell'establishment o eventuali cambi di offerta, poiché non ci sono stati recenti contributi dal proprietario o recensioni aggiornate dai visitatori. Mentre Trico potrebbe ancora operare come in passato, i potenziali clienti potrebbero voler visitare e valutare l'esperienza personalmente a causa della scarsità di nuove informazioni.
Recensioni dei visitatori su Trico
/ 1
Richiedere la rimozione di informazioni
| LunedìLun | 09:00-04:15 |
| MartedìMar | 09:00-04:15 |
| MercoledìMer | Chiuso |
| GiovedìGio | 09:00-04:15 |
| VenerdìVen | 09:00-04:15 |
| SabatoSab | 09:00-04:15 |
| DomenicaDom | 09:00-04:15 |