**** Personale OK --- Pizza KO *****. Una sera a cena per 2 persone abbiamo scelto di mangiare pizza. Il locale si presenta in ordine, arredato di gusto , funzionale, ma la temperatura un po bassa. Oggettivamente sentivo lamanetarsi in diversi. Il personale è stato sempre gentile e disponibile, prendersi cura di noi senza mai insistere o essere invadendi. Molto cortesi anche nell'offrire un amaro a fine pasto. Purtroppo però la pizza non era ne saporita ne leggera, ahime non posso dire che è stato un piacere mangiarla. Prosciutto davvero troppo sottile e dal gusto non eccellente inoltre il giorno dopo ancora dovevo riuscirla a " dimenticarla". Io e la persona che era con me abbiamo avuto la stessa sensazione di pesantessa permanente fino al mattino. Forse la livevitazione sbagliata o materie prime non eccelletni. Ma cosi è stato! Peccato! se cambiano palline di pizze ci torno ! :-). Food: 1 Service: 5 Atmosphere: 3 Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €30–40
E
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Elisa Dian11 mesi fa su Restaurant Guru
L’EDUCAZIONE NON È DI CASA.
Non chiamate questa pizzeria se volete mangiare. Abbiamo telefonato alle 20, ci è stata proposta al telefono consegna alle 20.40 e abbiamo detto che andava bene anche 21. Alle 21.30 però la pizza non era ancora arrivata. Chiamiamo e ci dicono che devono ancora metterla in forno. Siccome non è la prima volta che succede ed essendo sabato sera avevamo degli impegni dopo, ci siamo lamentati al telefono sottolineando la non correttezza (abbiamo capito che non avremmo mangiato prima delle 22, subendo quindi ALMENO un’ora di ritardo, e abitiamo a pochi km). Ci è stata passata la titolare che, come i suoi dipendenti, non solo non si è mai scusata, ma rispondeva da maleducata dicendo che era colpa nostra perché avremmo dovuto chiamare prima. Rispondiamo che questo punto non ci torna, 1 perché l’orario ci è stato proposto da loro e noi l’abbiamo addirittura posticipato 2 perché varie volte, pur chiamando alle 18.30/19 con ore di anticipo, abbiamo riscontrato lo stesso identico problema. Passi il ritardo di 15 minuti, ma qui si parla di 45 minuti e oltre di ritardo come fosse normalità. Ci viene risposto che loro danno priorità alle persone sedute in sala (quindi si sentono evidentemente liberi di trattare in questo modo le persone che chiedono la consegna a domicilio, che non essendo presenti possono essere trattate in questo modo).
Abbiamo chiesto se ci spettasse almeno uno sconto sul totale per l’ennesimo disservizio (ho un’attività di famiglia e a casa mia se creo un danno al cliente lo riparo in qualche modo E SENZA CHE MI VENGA CHIESTO DA QUEST’ULTIMO. Cosa che qui non è mai stata fatta). Ci è stato risposto con arroganza: vi porto le 4 pizze gratis ma non chiamateci mai più. Sottolineo che eravamo clienti fissi da anni e abbiamo sopportato più volte errori, ritardi, addebiti di ingredienti mai visti sulle pizze, senza chiedere sconti e al massimo chiamando per avvisare e chiedere di stare più attenti. Questo è il modo in cui questa pizzeria tratta le persone. “VI PORTO LE PIZZE GRATIS MA NON CHIAMATECI MAI PIù” come se fossimo dei pezzenti da umiliare che vogliono mangiare a scrocco.
(non volevamo assolutamente le pizze gratis nè le abbiamo chieste!!! ma magari delle scuse e un modo per rimediare che venisse spontaneamente). Questo è quello che succede in questa pizzeria se osi lamentarti di un loro grave disservizio.
Non chiamate questa pizzeria se volete mangiare. Abbiamo telefonato alle 20, ci è stata proposta al telefono consegna alle 20.40 e abbiamo detto che andava bene anche 21. Alle 21.30 però la pizza non era ancora arrivata. Chiamiamo e ci dicono che devono ancora metterla in forno. Siccome non è la prima volta che succede ed essendo sabato sera avevamo degli impegni dopo, ci siamo lamentati al telefono sottolineando la non correttezza (abbiamo capito che non avremmo mangiato prima delle 22, subendo quindi ALMENO un’ora di ritardo, e abitiamo a pochi km). Ci è stata passata la titolare che, come i suoi dipendenti, non solo non si è mai scusata, ma rispondeva da maleducata dicendo che era colpa nostra perché avremmo dovuto chiamare prima. Rispondiamo che questo punto non ci torna, 1 perché l’orario ci è stato proposto da loro e noi l’abbiamo addirittura posticipato 2 perché varie volte, pur chiamando alle 18.30/19 con ore di anticipo, abbiamo riscontrato lo stesso identico problema. Passi il ritardo di 15 minuti, ma qui si parla di 45 minuti e oltre di ritardo come fosse normalità. Ci viene risposto che loro danno priorità alle persone sedute in sala (quindi si sentono evidentemente liberi di trattare in questo modo le persone che chiedono la consegna a domicilio, che non essendo presenti possono essere trattate in questo modo).
Abbiamo chiesto se ci spettasse almeno uno sconto sul totale per l’ennesimo disservizio (ho un’attività di famiglia e a casa mia se creo un danno al cliente lo riparo in qualche modo E SENZA CHE MI VENGA CHIESTO DA QUEST’ULTIMO. Cosa che qui non è mai stata fatta). Ci è stato risposto con arroganza: vi porto le 4 pizze gratis ma non chiamateci mai più. Sottolineo che eravamo clienti fissi da anni e abbiamo sopportato più volte errori, ritardi, addebiti di ingredienti mai visti sulle pizze, senza chiedere sconti e al massimo chiamando per avvisare e chiedere di stare più attenti. Questo è il modo in cui questa pizzeria tratta le persone. “VI PORTO LE PIZZE GRATIS MA NON CHIAMATECI MAI PIù” come se fossimo dei pezzenti da umiliare che vogliono mangiare a scrocco.
(non volevamo assolutamente le pizze gratis nè le abbiamo chieste!!! ma magari delle scuse e un modo per rimediare che venisse spontaneamente). Questo è quello che succede in questa pizzeria se osi lamentarti di un loro grave disservizio.