T
Response from the owner
5 mesi fa
Buongiorno Mi dispiace se non si è trovato bene nel nostro locale,ma per dovere devo farle qualche appunto: 1. I primi proposti erano 3 e non 2 idem per i secondi e non c erano i casoncelli al ragù che lei ha descritto. 2. Dubito che la sua permanenza sia stata di 3 h dato che alle 13.30 circa lei non si trovava già più nel locale e in quanto personale presente in sala oggi posso garantire che non c'è stata nessuna attesa né al suo tavolo né in quello di altre persone. 3. Lei ha fatto presente una lamentela al momento sulla carne che le è stata servita e come ogni critica è nostro dovere verificare e porne rimedio,ma non ci è sembrato questo il caso dato che la carne oltre ad essere freschissima non ha avuto nessuna lamentela da nessun cliente. Ciò nonostante non le è stata fatta pagare. 4. Il caffè ha voluto lei che fosse servito al banco e le è stato fatto al momento come lei stesso ha potuto vedere. 5. Non serviamo pasti avanzati come da lei insinuato e nessuno dei nostri frequentatori ha mai "vomitato" come da lei scritto. Per ultimo ci tengo a sottolineare che i piatti di pasta e del merluzzo che lei ha descritto come immangiabile sono stati portati via dal tavolo totalmente vuoti Detto ciò non è nostro uso fare polemiche anzi cerchiamo di andare sempre in contro al cliente anche dove ci sono dei nostri sbagli o delle idee diverse se espresse però senza voler denigrare il lavoro altrui senza fondamento. La ringraziamo ugualmente e auguriamo il meglio