Ristorante Trattoria del Pesce Fresco

La Basilica Cattedrale di Reggio Calabria Maria SS Asunta è un must dopo un meraviglioso pasto in questo ristorante. Se ti piace la cucina italiana, allora vale la pena di provare questo posto. Non partire senza prima aver gustato i curatissimi ricotta, branzino e pasta all'aragosta. Al ristorante Ristorante Trattoria Del Pesce Fresco potrai avere gustosi gelato e tiramisù. È ora di degustare dei deliziosi vino bianco, sherry secco o cordiale. Molti visitatori ordinano i fantastici limonata o caffè.

Immagina una combinazione tra pasti fantastici e dei camerieri gentili: è esattamente ciò che offre questo ristorante. Il simpatico servizio è sempre un piacere. Molti clienti dicono che i piatti vengono proposti a prezzi bassi. Se vieni in questo locale, sicuramente, ti godrai l'atmosfera tranquilla che ci troverai. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, Ristorante Trattoria Del Pesce Fresco si merita 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante Trattoria del Pesce Fresco

Foursquare 5,6/10 16 voti Google 4,5/5 1573 voti
Trip 3,9/5 894 voti

Servizi e caratteristiche

Prenotazione Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante Trattoria del Pesce Fresco

650
M.Giovanna Mangraviti

11 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo cibo. Abbondanti portate. Personale cortese e sorridente. La sala un pochino piccola. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Meal type: Dinner Recommended dishes: Linguine Allo Scoglio, Antipasto Di Mare, Frittura Di Pesce, Grigliata Mista
M

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Personale molto gentile e cordiale. Pesce meraviglioso e buonissimo
P

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cucina di un buon ristorante.
Non ti danno il menu e non va bene.
Tre antipasti tre primi vino della casa un piatto fritto di calamari e gamberetti speso 100 euro forfait alla cassa.
Non va bene.
avatar Assistente Pierre