Se il Museo Permanente “Nel mondo di Tonino Guerra” è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione degli ospiti è di venire in questo ristorante. Qui puoi trovare ti sapori e le ricette della cucina italiana e mediterranea. Non c'è dubbio che apprezzerai gli ineguagliabili tagliatelle, passatelli e carpaccio proposti. I cuochi del ristorante Trattoria Del Passatore fanno del loro meglio per offrire ai visitatori ottimi zuppa inglese, cheesecake e panna cotta. Assaggia i deliziosi cordiale, vino della casa o michelada. Fantastico caffè è tra le cose da bere preferite di questo locale.
L'attento personale accoglie sempre gli ospiti al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. I prezzi abbordabili sono una caratteristica che bisognerebbe sottolineare di questo posto. L'ambiente è gradevole, a detta della gente. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo ristorante: si è guadagnato un punteggio di 4.6 stelle.
E pensare che sarebbero bastate due scuse e un minimo di empatia. Complimenti ancora al cameriere che insieme alla compagnia hanno salvato la serata. Il resto è una vergogna. Ps. Conto 108.50€ pagato 108€.