Dopo aver visto il Museo Diocesano Di Arte Sacra, potrebbe essere una buona idea andare in questo ristorante. Ma Trattoria dei Giardini non è particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno dato un rating sotto la media.
Accaldati e affamati ci fiondiamo nel primo ristorante entrando a Susa. Un insalata condita con olio che non userei per la catena della moto e una milanese buona ma molto unta. Il sale lo abbiamo preso da soli da un altro tavolo perché non lo hanno portato. Percezione di locali poco puliti e bagno senza carta per le mani. Puzza di fritto. Totale per 2 insalate , 2 milanesi, acqua e 2 caffè ( dolce chiesto ma non disponibile) 28 euro. Dice che era menù alla carta, peraltro mai portata. Scontrino in parte compilato a mano. Andate a vedere le altre mie recensioni, mai negative, ma questo posto è veramente sconsigliato. Meglio un panino al bar. Food: 1 Service: 2 Atmosphere: 1
Cercate un posto famigliare? Un posto che vi faccia sentire ai "bei tempi" quando le cose erano semplici e dirette? Eccolo. Siamo giunti con i bambini i cerca di ristoro e... Abbiamo trovato eccellente e semplice cibo casalingo, cortesia e un prezzo più che onesto. Da non perdere gli incredibili Agnolotti, le eccellenti Tagliatelle e la loro vera specialità, il panettone della casa . Unica pecca, proprio come ai bei tempi, si paga solo in contanti. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €10–20 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot Kid-friendliness: Adattissimo ai bambini.
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Leonardo e famiglia2 anni fa su Restaurant Guru
Pessima esperienza per me, mia moglie e figlia 24enne. Poca scelta di piatti. Come primi c'era spaghetti al pomodoro o penne al pomodoro. Come secondi cotoletta o milanese. La cotoletta altro non era che un sottile fettina e la milanese mezza bruciacchiata senza alcun contorno allegato. A conclusione di questo l'auto pranzo 2 caffè. Andiamo a pagare, tiro fuori la carta di credito e caso strano il pos si era rotto ma non ci era stato detto al momento dell'ingresso per cui abbiamo dovuto racimolare i soldi x pagare il conto che a dire il vero per come abbiamo mangiato ci è sembrato eccessivo. Probabilmente non ci capiterà di passare più da quelle parti essendo in viaggio turistico ma se dovessimo ripassare ci manterremo lontani da quel ristorante.