La Trattoria dei Cacciatori a Velletri è una pizzeria situata in Via dei Laghi. Sebbene offra piatti della cucina italiana e pizze, il locale è noto per un prezzo piuttosto alto rispetto alla media nella zona.
Un punto che potresti prendere in considerazione è l'opzione di prenotare un tavolo, un dettaglio ancor più utile dato che non sono disponibili recensioni degli utenti che possano indirizzarti con consapevolezza sulla qualità del servizio o delle pietanze.
Un altro aspetto da notare è la mancanza di informazioni aggiornate sugli orari di apertura, lasciando quindi spazio a eventuali sorprese se decidi di visitare spontaneamente. In assenza di feedback recenti e dettagli operativi più precisi, potrebbe essere prudente contattare personalmente la Trattoria dei Cacciatori prima di pianificare una visita.
Buon cibo il servizio non esemplare, non per i camerieri che si avvicendano per i tavoli ma per alcune mancanze, ad esempio piatti sbeccati, nessun piattino raccogli gusci, portato caffè senza togliere gli altri piatti ecc. nel complesso però il cibo è buono e non troppo pesante. Food: 4 Service: 3 Atmosphere: 3 Price per person: €40–50
Locale accogliente nel parco verde dei castelli romani a Velletri , durante le giornate calde ed afose, fare una passeggiata sulla via dei laghi e godersi un po di aria fresca e poi sostare qui per un pranzo alla Trattoria dei Cacciatori da Sig Giacinto é qualcosa da provare.Sì mangia come una volta, fettuccine fatte sapientemente a mano dalla Mamma e dallo staff della cucina. Un vecchio detto diceva così. . Se mangi bene ditelo ad altri, se mangiate male ditelo al proprietario, ti servirà meglio la prossima volte che tornerai qui a mangiare.A testimonianza di ciò che affermo sono qui per comunicare ad altri buon intenditori della cucina tipica casareccia, di provare la simpatia del propretario con la sua cucina, se decidete di andare a mangiare dite che vi manda Google street view.. Tutto molto buono. .. complimenti...sempre cosi ragazzi "LASCIATE UN COMMENTO ED UN MI PIACE"