ChiusaApre alle 12:30
Aggiornato 6 giorni fa
Se sei dalle parti della Statua della Madonna, prova questo ristorante. Gli ospiti evidenziano di amare molto la cucina italiana qui. Vieni in questo ristorante per una pausa e ordina gli ineguagliabili risotto, brodo e fonduta. I cuochi qui preparano ottimi zabajone, semifreddo e gelato. Potrebbe essere fico provare i deliziosi cordiale o prosecco. Fantastico caffè è tra le cose da bere più amate al ristorante Trattoria Enoteca Del Tiro A Segno.
Molti visitatori trovano il personale creativo. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. I visitatori di questo posto affermano di aver trovato i prezzi abbordabili. Vieni qui se cerchi un'atmosfera gioviale. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.3.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Trattoria Enoteca Del Tiro A Segno
/ 287
Aggiungi la tua recensione
J
Richiedere la rimozione di informazioni
Julia Rigamonti
2 mesi fa su Google
Un locale che ti accoglie come se fossi a casa. Piatti cucinati in modo impeccabile con materie prime di altissima qualitĆ . Ogni piatto nella sua semplicitĆ ĆØ riuscito a stupirci per qualche piccola particolaritĆ che donava un viaggio sensoriale fatto di gusto e olfatto. Ci siamo fatti consigliare il vino e abbiamo trovato professionalitĆ nella spiegazione e un prodotto del territorio elevatissimo. Ci torneremo sicuramente. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: ā¬50ā60 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge street parking
T
Response from the owner
2 mesi fa
Buongiorno Giulia Tutto questo ci rende pienamente appagati. Ancora più felici per lāapprezzamento del vino. Grazie A Voi
Mostra risposte (1)
V
Richiedere la rimozione di informazioni
Valentina Lombardo
2 mesi fa su Google
Trovata per caso ĆØ stata decisamente una bella sorpresa! Cibo pazzesco con delle sfumature nei sapori incredibili ed insolite. Tutto da provare! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
T
Response from the owner
2 mesi fa
Buongiorno Valentina!Semplicemente grazie.
Mostra risposte (1)
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Andrea Colli Vignarelli
un anno fa su Google
Finalmente una nuova indagine gastronomica che porta me e Watson a Borgomanero e precisamente alla āTrattoria enoteca del tiro a segnoā. All āarrivo in una centralissima via Matteotti restiamo spiazzati: la gentile cameriera ci accoglie con un āFuoriā. Dopo un attimo di smarrimento ci accorgiamo che nel cortile attiguo alla costruzione principale, sotto un pergolato di origini agricole, sono allestiti alcuni tavoli giĆ pronti ad accogliere i commensali in questa splendida serata. Obbediamo all'invito ad accomodarci con un poā di rammarico perchĆ© se la serata ĆØ splendida il tempo potrebbe comunque peggiorare e di certo le zanzare non ci faranno sconti. La colpa ĆØ mia: mi sono fatto prendere dal modernismo ed ho prenotato con The fork sulla pagina Google del locale anzichĆ© con una classica telefonata come mio solito: ben mi sta! Comunque l'accoglienza ĆØ ottima e subito entriamo in empatia con il personale ed i titolari. Dopo una scorsa al menù tipicamente piemontese ordiniamo 2 antipasti del Tiro (tonnato, salsa tonnata, colatura di alici e polvere di capperi), 2 tajarin al ragù di cortile e peperoni, e 2 tapuloni con patate all'alloro. Tutto ĆØ squisito e le porzioni sono giustamente generose. Il pane ed i grissini fatti in casa sono del deliziosi; anche il caffĆØ ĆØ perfetto (ed io sono esigente). Con una bottiglia di Boca brandizzata āAl tiroā spendiamo in 2 ⬠150,00. Prezzo corretto. Da provare assolutamente. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: ā¬70ā80 Recommended dishes: Nebbiolo Vegetarian options: Trattandosi di cucina piemontese la carne fa da padrona... Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot Parking: Di fronte al locale ĆØ presente un ampio parcheggio gratuito. Kid-friendliness: Per i tipi di piatti e l'ambiente forse non ĆØ il massimo per un bambino Wheelchair accessibility: Per quanto riguarda la parte esterna non ci sono problemi; per l'accesso a quella interna il problema potrebbe essere la mobilitĆ all'interno del locale.
Tutte le recensioni
Italiana, Enoteca, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬30 - ā¬60
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via G. Matteotti, 23, Borgomanero, Piemonte, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Carte di credito accettate
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | 12:00-13:30 19:30-21:00 |
| MercoledƬMer | 12:00-13:30 19:30-21:00 |
| GiovedƬGio | 12:00-13:30 19:30-21:00 |
| VenerdƬVen | 12:00-13:30 19:30-21:30 |
| SabatoSab | 12:30-13:30 19:30-21:30 |
| DomenicaDom | 12:00-13:30 |
Sito web
Instagram
@_trattoriatiroasegnoreal
Segnala l'inesattezza dei dati