Questo è il posto da scegliere vicino al Parrocchia di S. Maria delle Grazie. I piatti di cucina italiana sono buoni in questo posto. Gli utenti di Google che visitano questo ristorante affermano che il punteggio più corretto è di 4.1.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Antipasto,buono abbiamo preso due assaggi di primo uno era la lardiata e l'altro era la genovese buono. Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 4 Price per person: €20–30
Trattoria Stefano a Melito è una garanzia, ci siamo andati altre volte ed è sempre tutto molto buono. Complimenti a tutto lo staff Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5