Trattoria La Cittadella

Goditi senza dubbio il Castello sforzesco, poi la raccomandazione degli ospiti è di venire anche in questo ristorante. Ma la maggior parte dei frequentatori che usano Google non ha conferito al ristorante Trattoria La Cittadella un rating molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Trattoria La Cittadella

Google 3,6/5 25 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Trattoria La Cittadella

13
cri gri

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Gnocco fritto ok
Fabrizio Tonna

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Piccolo locale posto all'interno di una corte al fianco del castello di Galliate che oltre ad esser ristorante è anche un bar che sembra rimesso a nuovo o aperto da poco e che in parte avrebbe bisogno di alcuni aggiustamenti/rifiniture.La gestione è famigliare, piacevole ed alla mano; ho anche potuto prenotare il gnocco fritto a pranzo anche se non contemplato; in generale abbiamo avuto un abbondante piatto di salumi e formaggi, che in parte abbiamo anche avanzato perchè era proprio abbondante; purtroppo mancavano due "pezzi forti" il parmigiano e il crudo; il gnocco era tutto fritto al momento, non era pasta della pizza, ben cotto ed asciutto dell'unto di fruttura.Ottimo il dolce, un tiramisù fatto in casa dalla proprietaria.Tre stelle perchè sono convinto che con piccoli aggiustamenti possa migliorare assai.
Foto di Google
Foto di Google
alessandro masino

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo andati con un coupon di groupon sicuramente offerta ottima per mangiare la fiorentina. Qualche disguido sulla consegna della carne e sulla prenotazione, ma i proprietari sono stati cordiali e molto disponibili. Carne buona, contorni meno. Locale vuoto con qualche incongruenza, arredamento moderno che va a cozzare con alcuni piatti di portata etc. Basterebbe veramente poco per dare un'impressione migliore e far apprezzare di più ciò che si mangia che come ho già scritto non è affatto male.
avatar Assistente Pierre