ChiusaApre alle 09:00
Aggiornato 2 mesi fa
La cucina italiana ĆØ sul menu di questo ristorante. Ć ora di rilassarsi e mangiare degli ottimi brodo, antipasto e risotto. Gustosi zabajone, gelato e strudel possono essere quello che ti ci vuole. Degusta i deliziosi vino della casa, cordiale o grappa.
L'atmosfera ospitale del Ristorante Trattoria Albergo Isetta dipende in larga misura dal personale, che qui ĆØ davvero fichissimo. Il veloce servizio ti metterĆ a tuo agio. I prezzi equi di questo locale sono una piacevole sorpresa per i suoi ospiti. Un ambiente gioviale qui lo trovi. 4.6 ĆØ quanto si ĆØ aggiudicato questo posto dal sistema di valutazione di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Ristorante Trattoria Albergo Isetta
/ 257
Aggiungi la tua recensione
Serena Giannone
un mese fa su Google
Ho soggiornato in questo albergo per tre giorni perché ho partecipato alla festa di Lonigo leonicus e cercavo una posizione tranquilla non troppo distante la destinazione dove io stavo lavorando. Devo dire che queste persone sono fantastiche hanno hanno ospitato sia me il mio compagno e i miei due pappagalli a seguito col cane molto disponibili la stanza forse un po' datata ma pulita e con le cose essenziali al suo posto letto molto comodo. Penso di ritornarci anche l'anno prossimo per la prossima edizione di leonicus. Comunque questo hotel offre anche servizio di mezza pensione o b&b. I proprietari sono socievoli abbiamo parlato e riso tanto era un po' come essere in famiglia ottima la torta di mele. Per chi come me serve un piede a terra sia per bei sentieri e panorami in quei luoghi sia per lavoro sia per una breve vacanza lo consiglio vivamente. Il prossimo anno assaggerò anche la buonissima carne del padrone di casa.
Francesca Fabbro
2 mesi fa su Google
Ottima cena, ingredienti di stagione e della tradizione. Abbiamo mangiato i tortelli al tartufo (indimenticabili), molto buoni gli affettati con la giardiniera ed il foie gras, saporiti i tagliolini con finferli e crema di parmigiano, particolare la faraona alle ciliegie. Ottimo rapporto qualitĆ prezzo. Servizio cordiale e veloce.
Sveva Visentin
2 mesi fa su Google
Cibo ottimo e ben servito, accompagnato da ottimi vini della zona. Servizio preciso, puntuale, elegante. Tenere sempre un posto per i dolci.
Tutte le recensioni
Italiana, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬30 - ā¬60
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Contrada Pederiva, 96, Grancona, Veneto, Italia
Caratteristiche
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Posti a sedere all'aperto
Parcheggio
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 09:00-00:00 |
| MartedƬMar | 09:00-15:00 |
| MercoledƬMer | Chiuso |
| GiovedƬGio | 09:00-00:00 |
| VenerdƬVen | 09:00-00:00 |
| SabatoSab | 09:00-00:00 |
| DomenicaDom | 09:00-00:00 |
Sito web
Instagram
@trattoriaisetta
Segnala l'inesattezza dei dati