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Response from the owner
7 mesi fa
Gentile Sig.ra Carniti, Vorremmo chiarire che, anche se la nostra politica rispecchia l’idea che il cliente ha sempre ragione, non accettiamo di buon grado che vengano rivolti commenti di cattivo gusto al nostro staff e ai nostri commensali, come ha fatto lei venerdì sera. Il nostro impegno però è trattare tutti con rispetto, come abbiamo fatto con lei anche in situazioni difficili. Siamo infatti aperti al dialogo e avremmo preferito lei decidesse di parlare apertamente delle sue problematiche durante la cena quando, per più volte, le è stato chiesto se andava tutto bene. Inoltre, non ci risulta proprio che le siano cadute addosso delle posate, anche se ha scelto di mangiare del finger food con coltello e forchetta. Riguardo al riscaldamento, garantiamo sempre una temperatura costante di 22 gradi: molti nostri clienti potranno confermare che sono più le volte in cui ci viene chiesto di abbassare il riscaldamento che di alzarlo ma, anche in questo caso, se avesse condiviso con noi le sue condizioni le saremmo venuti incontro come abbiamo fatto per tutte le sue altre innumerevoli richieste. Ci dispiace se lei si aspettava qualcosa di diverso da parte nostra: in questi 38 anni abbiamo imparato anche che non si può piacere a tutti. Spero che questa nostra risposta sia esaustiva nel farle capire quanto ci dispiace che non tornerà più a trovarci.