Trattoria Basso Isonzo

4 1766 voti fino a €10 Chiusa

Menu del ristorante

Oltre al Parrocchia Bassanello in Padova S. Maria Assunta, visita Trattoria Basso Isonzo nelle vicinanze. Lascia perdere gli altri posti, scopri il menu della cucina italiana in questo ristorante. Molti ospiti consigliano di mangiare i curatissimi polenta, brodo e ragù. Trattoria Basso Isonzo ti propone ottimi tiramisù e panna cotta. Questo posto è noto per i deliziosi cordiale, prosecco o sherry secco. Non perdere l'occasione di assaggiare il loro fantastico latte macchiato.

Parecchi visitatori rimarcano che il personale è professionale in questo posto. Questo locale assicura ai suoi clienti un veloce servizio. I prezzi sono adeguati in rapporto alla qualità. Diversi critici dicono che l'atmosfera sia confortevole qui. Su Google questo posto i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Trattoria Basso Isonzo

Recensioni dei visitatori su Trattoria Basso Isonzo

373
Davide De Benetti

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Luogo tutto sommato facile da raggiungere e comodo per il parcheggio, cosa assai importante per essere in centro a Padova, come servizio diciamo che non è proprio il massimo, all’ora di punta sono parecchio incasinati e fanno fatica a servire bene tutte le persone, la pecca più grande è sicuramente il cibo!! Nulla di buono ne di qualità, sarà forse a causa del menù fisso , ma credo che se avessi preso il menù alla carta non sarebbe cambiato nulla.. purtroppo ripeto il cibo era pessimo! Mi dispiace. Come prezzi invece sono giusti Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €10–20 Food: 1 Service: 2 Atmosphere: 3
PU

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni
Locale caratteristico, amato dagli Operai, dunque garanzia di cucina buona, schietta, come a casa. Infatti i piatti sono di qualità, compreso il vino di san Lorenzo Isontino.
Il servizio veloce, educato, cordiale. Una bella e buona esperienza, in compagnia di già Clienti padovane doc. Da ripetere.
Patrizia Levi Minzi

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
La Trattoria Basso Isonzo, per fare una battuta, non è per tutti. Mi spiego: chi cerca cucine gourmettare, accostamenti magari buoni ma di dubbio esito ( a meno che non si tratti di ristoranti piuttosto rinomati e quindi in grado di dare una certa garanzia ), rimarrà certamente deluso di fronte al dispiegamento della forza di fuoco culinario di una cucina cucina prettamente " alla veneta". Conoscevo questa trattoria da molti anni, da almeno dieci, ma da moltissimo non ero più andata. Di fronte ai cambiamenti del modo di " fare cucina" temevo di ritrovarmi in uno di quei mille ibridi che spesso incrociamo quando si entra nelle varie trattorie. Invece, con mia grande gioia mi sono immersa in in tuffo nel passato dei piatti delle nostre nonne, delle minestre di fagioli, del baccalà con polenta, dei misti lessi e chi più ne ha più ne metta. Un menù vario e completo, con porzioni corpose e, per finire anche un buon dolce che, anche se di pasticceria ( ho mangiato meringata in crema chantilly) era buono. Il prezzo? di quelli da quattro lire, che anche con il cambio euro ( soprattutto di mezzogiorno), non spaventano nessuna tasca. Che si vuole di più dalla vita? Per chi ama la semplicità la genuinità, la velocità di servizio ci siamo davvero. Ci tornerò di sicuro.
avatar Assistente Pierre