T
Response from the owner
un mese fa
Mi dispiace a vedere quanto scritto,non ho chiesto scusa solo perchĆ© non ero al corrente di quanto successo e mi dispiace ma se per voi ĆØ stata una esperienza pessima solo perchĆ© non ĆØ arrivata la replica della pearaā senza dare anche un giudizio sul cibo,la vostra recensione sarebbe incompleta,comunque questo non toglie il nostro errore ma se mi ĆØ permesso di dare un consiglio,la prossima volta che farete una recensione per qualsiasi altro locale,non massacratelo per una svista,la gente che lavora puĆ² anche sbagliare ma ci vorrebbe anche un poā piĆ¹ di comprensione da chi sta seduto e aspetta di essere servito. visto ora che hai modificato la tua recensione dopo la mia risposta adesso modifico anch'io la mia risposta. Era sabato sera e il locale era pieno ed era normale aspettare un po' ma non sicuramente 40 minuti e dopo essere stati serviti avevate chiesto la replica del carrello ma siccome pensavate che il bis fosse gratis,questo forse vi ha un po' infastidito,avete speso 23 euro a persona che a mangiare una pizza spendavate di piu' eppure avevate anche delle pretese,siete stati gli unici a lamentarvi,forse il mio locale non fa per voi,il mio locale non e' per tutti ma solo per gente che ci accetta per quello che siamo,con i nostri pregi e nostri diffetti e se sbagliamo qualcosa ce lo dice in faccia e no tramite recensioni. Puoi scrivere ancora tutto il male che vuoi ,puoi suggerire ai tuoi amici di scrivere anche loro cose negative ma una cosa e' certa,ai miei clienti veri sicuramente non la dai a bere. Una cosa hai sritto giusto,ovvero le ultime due parole,penso sia vantaggioso per entrambi,per noi sicuramente!