Trova i migliori ristoranti! Per affari

Adamello La Büsa - trattoria con alloggio

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
721 voti
ChiusaApre alle 12:00
Aggiornato 2 giorni fa
Aggiungi una foto
146 foto
Risotto al Adamello La Büsa - trattoria con alloggio
Bistecca al Adamello La Büsa - trattoria con alloggio
Adamello La Büsa - trattoria con alloggio si caratterizza per la interni e cibo
Cibo al Adamello La Büsa - trattoria con alloggio
Platti al Adamello La Büsa - trattoria con alloggio
Gli interni di Adamello La Büsa - trattoria con alloggio
Dai un'occhiata agli interni di Adamello La Büsa - trattoria con alloggio
Siediti a un tavolo di Adamello La Büsa - trattoria con alloggio
Polenta al Adamello La Büsa - trattoria con alloggio
Tiramisù al Adamello La Büsa - trattoria con alloggio
Ravioli al Adamello La Büsa - trattoria con alloggio
Piatto di formaggi al Adamello La Büsa - trattoria con alloggio
Cibo al Adamello La Büsa - trattoria con alloggio
Platti al Adamello La Büsa - trattoria con alloggio

Assaggia gli esotici polenta, risotto e brodo per farti un'opinione su questo locale. Se ti proporranno piatti quali ineguagliabile tiramisù, non esitare a provarlo qui. Come scrivono i clienti nelle loro recensioni, il cordiale che servono in questo ristorante è ottimo.

Il paziente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo posto è reputato per il servizio encomiabile. Molti ospiti evidenziano che i piatti vengono proposti a prezzi popolari. Questo ristorante viene associato a un ambiente tranquillo. Il rating complessivo del ristorante Adamello La Büsa - trattoria con alloggio su Google è di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Adamello La Büsa - trattoria con alloggio

Recensioni dei visitatori su Adamello La Büsa - trattoria con alloggio

/ 350
Aggiungi la tua recensione
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Ottima trattoria: a pranzo selezione tra tre primi, tre secondi, quattro contorni. Menu primo e/o secondo, contorno, acqua e caffè e a prezzi adeguati. Piatti buoni e abbondanti. Ottimo il tiramisù fatto in casa
g
Richiedere la rimozione di informazioni
PASSATE OLTRE Essendo già stato in questo posto, ho ben pensato di ritornarci per cenare con mia moglie. Appena arrivati,con sorpresa ho constatato che la gestione era cambiata e purtroppo, anche il trattamento. Una volta entrati in questa piccola sala piena di tavolini di varie dimensioni,ci viene dato questo mini tavolino incastrato in mezzo a tutti gli altri e attrezzato con questa tovaglietta in finta pelle marrone a mio parere veramente anti igienica, tovaglio di carta,pane secondo me di tipo industriale a lunga conservazione e tanto rimbombante schiamazzo,praticamente era come essere in una mensa ma con un coperto di euro 2 a persona. Mia moglie prende dei gnocchi di zucca a suo dire abbastanza buoni mentre a me arriva un piatto di tagliatelle a dir poco orribile. Il piatto si presenta con la pasta tutta da un lato,i funghi dall'altro e una brodaglia probabilmente dovuta ad una buona dose di acqua di cottura. A primo impatto la sensazione era d'avere davanti un piatto rimpiattato,la pasta era fredda e soprattutto cruda. Dopo la prima e unica forchettata,ho deciso di non spingermi oltre, ho pagato così il conto e mi sono recato in un'altro ristorante.
P
Richiedere la rimozione di informazioni
Siamo tornati in questo ristorante dopo il recente cambio di gestione e l’esperienza è stata davvero molto positiva. Si respira un’aria nuova: ambiente accogliente, personale gentile e attento. Il cibo è stato una bellissima sorpresa: piatti ben fatti, ingredienti di qualità, porzioni giuste e sapori curati. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, cosa non scontata. Ma soprattutto è quel posto che a Edolo mancava: una via di mezzo perfetta tra mangiare bene senza spendere troppo e sentirsi a proprio agio, senza dover “impazzire” per decidere dove andare a cena o a pranzo. Una gestione che promette davvero bene. Torneremo sicuramente e lo consiglio senza dubbi.
Adamello La Büsa - trattoria con alloggio sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Guglielmo Marconi, 18
Edolo, Lombardia, Italia
Indirizzo
Via Guglielmo Marconi, 18, Edolo, Lombardia, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 12:00-15:00
19:00-22:00
MartedìMar 12:00-15:00
19:00-22:00
MercoledìMer 12:00-15:00
19:00-22:00
GiovedìGio 12:00-15:00
19:00-22:00
VenerdìVen 12:00-15:00
19:00-22:00
SabatoSab 12:00-15:00
19:00-22:00
DomenicaDom Chiuso
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Edolo

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Edolo

Aggiornato il: