Puoi provare questa pizzeria se ti capita di essere vicino al Castello Di Coderone. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, Tra Monti e Mare si merita 4.7.
Inattesa scoperta! In una piccola frazione di La Spezia, Biassa , dove generalmente là ristorazione è concentrate sulle specialità locali, una pizzeria che rende onore alla tradizione napoletana. Pizza dall’impasto leggero e fragrante , sapientemente lasciato lievitare, leggermente e piacevolmente ruvido quello delle “pizze speciali”cottura perfetta . Abbiamo preso come antipasto la farinata, sottile e fu almeno poco untuosa, poi le pizze. La mia scelta è stata quella con pomodorino giallo e fiordi latte, un omaggio alla tradizione della costiera amalfitana ma anche tutte le altre che ho assaggiato rubando “uno spicchio”agli altri commensali, erano ottime. Ci torneremo sicuramente. L’accoglienza gentile e premurosa, attesa minima sebbene il locale fosse pieno. Insolita là proposta a fine pasto del liquore al peperoncino… adatto a chi ama note più che piccanti Consigliati i tavoli in veranda per il piacevole panorama “tra monti e mare”. Presto una nuova apertura, ci è stata annunciata, a La Spezia! Locale che consiglio senza dubbio.
I
Richiedere la rimozione di informazioni
Ivano3 anni fa su Restaurant Guru
Pizze buonissime così come la farinata e i dolci..cameriere simpatiche e gentilissime così come i proprietari..Ambiente stupendo così come il vecchio lavatoio ricco di storie antiche...