Tonga

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
39 voti
Fusion, Italiana
Tonga sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale della Riviera, 38
Pescara, Abruzzo, Italia
Aggiungi una foto
6 foto
Tonga si caratterizza per la interni e cibo
Cibo al Tonga
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Una passeggiata con vista su Parrocchia S. Antonio di Padova è quello che potresti fare dopo aver cenato in questo disco bar. Guarda nel menu della cucina fusion. Secondo alcune recensioni,il sushi del disco bar Tonga è curatissimo.

A giudicare dall'opinione dei critici, il personale può essere poco professionale. Vieni qui se cerchi un'atmosfera confortevole. Ma questo locale su Google è stato valutato sotto la media.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Tonga

Foursquare

Non ancora valutato

Google

(3,6/5)
25

Trip

(4,3/5)
6

Recensioni dei visitatori su Tonga

/ 11
Aggiungi la tua recensione
E
Richiedere la rimozione di informazioni
Ciao, sono uno dei soci del Tonga, visto che non posso rispondere alle recensioni una per una mi limiterò a rispondere a tutti in questo post: Gentile Samuele Cesarone, purtroppo non abbiamo le credenziali della vecchia gestione e non riusciamo ad entrare in possesso della pagina "Jambo" di the fork. Siamo in costante contatto con il sito ma ci vorrà ancora un po'. Marica di Remigio: a voi non so proprio cosa dire, il mio direttore Daniele è stato fin troppo gentile. Siete venute in 6, avete ordinato per 4 per poi lamentarvi di aver mangiato poco. La ciliegina sulla torta è stato il ricatto "o ci fate lo sconto o appena usciamo vi lasciamo una recensione tremenda". Davvero non ho parole. Caro Luciano, a te invece chiedo scusa a prescindere anche se non so cosa sia successo perché sei una gran bella persona e sicuramente involontariamente avremo sbagliato qualcosa nei tuoi confronti. Spero di vederti presto per chiarire il misunderstanding perché ci tengo particolarmente e mi dispiace tantissimo leggere queste tue parole
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Bella la location. La cena si è svolta in un ambiente raffinato, per poi lasciare spazio all'animazione musicale, riservata esclusivamente ai clienti presenti. Ottimi i piatti serviti, inclusi i crudi,, davvero deliziosi. Staff attento alle esigenze della clientela.
D
Richiedere la rimozione di informazioni
Cena in 7, siamo stati serviti bene e velocemente. Ottimi consigli nonostante avessimo scelto pietanze differenti. Simpaticissima Carlotta la ragazza che ci ha servito !! Il prezzo? 40€ a testa con Sushi e vini
Fusion, Italiana
Tonga sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale della Riviera, 38
Pescara, Abruzzo, Italia
Indirizzo
Viale della Riviera, 38, Pescara, Abruzzo, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Pescara

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Pescara

Aggiornato il: