I clienti non apprezzano molto il cappuccino di locale. Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale gioviale: è esattamente ciò che ti dà Tiffany Pasticceria. Il professionale servizio è un suo notevole plus. Un'atmosfera eccitante qui la trovi. 4.1 è quanto si è aggiudicato questo locale dal sistema di valutazione di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Tiffany Pasticceria
/ 43
Aggiungi la tua recensione
Emanuela Lombardi
2 mesi fa su Google
Luogo accogliente,buona pasticceria.
Aneta Kotnis
2 mesi fa su Google
Pasticceria comoda da raggiungere, con parcheggio e alcuni tavolini all’esterno. I prodotti che abbiamo provato erano freschi e buoni. Ci siamo fermati qui due volte per fare colazione, ordinando esattamente le stesse cose. Quello che mi ha lasciata perplessa è stata la differenza nel conto finale: la prima volta, quando ha pagato il mio compagno, il supplemento per il servizio è stato di 0,50 €, mentre la seconda volta, con lo stesso ordine e lo stesso tipo di servizio, ho pagato io e il supplemento è stato di 2 €. Probabilmente esiste una spiegazione che mi sfugge, ma questa differenza mi è sembrata poco chiara e mi ha dato una sensazione di scarsa trasparenza. Peccato, perché per il resto l’esperienza è stata positiva.
veronica benedetti
3 mesi fa su Google
Chiusura bar ore 20. Passata oggi per prendere un caffè alle 19:20 insieme a mio padre e la barista non ce l'ha fatto perché aveva già pulito la macchina . Mancava ancora 40 minuti a chiusura e non so' da quanto prima aveva già pulito la macchina!
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
V. Aurelia, Snc, Querceta, Toscana, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Cibo da asporto
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | 07:00-13:00 15:30-19:30 |
| MercoledìMer | 07:00-13:00 15:30-19:30 |
| GiovedìGio | 07:00-13:00 15:30-19:30 |
| VenerdìVen | 07:00-13:00 15:30-19:30 |
| SabatoSab | 07:00-13:00 15:30-19:30 |
| DomenicaDom | 07:00-13:30 |
Segnala l'inesattezza dei dati