Diversi ospiti dicono che qui vengono proposti dei merluzzo, kacamak e brodo banali. Assaggia gli ineguagliabili gelato, brioches e cornetti. Questo locale offre ottimi sherry secco o cordiale tra le cose da bere. Come affermano parecchi critici, il cappuccino qui è davvero fantastico.
Molti clienti hanno evidenziato il fatto che il personale è amichevole in questo caffè bar. Molti visitatori evidenziano che il servizio è fichissimo. Questo posto è caratterizzato da un ambiente silenzioso. Il punteggio complessivo del caffè bar Ti Amo Cioccolato su Google è di 4.
LunedìLun | 05:50-12:30 15:00-19:00 |
MartedìMar | 05:50-12:30 15:00-19:00 |
MercoledìMer | 05:50-12:30 15:00-19:00 |
GiovedìGio | 05:50-12:30 15:00-19:00 |
VenerdìVen | 05:50-12:30 15:00-19:00 |
SabatoSab | 05:50-12:30 15:00-19:00 |
DomenicaDom | 05:45-13:00 15:00-19:00 |
DA EVITARE!
Riprendo la recensione per rispondere quanto scritto dall’azienda su google e TripAdvisor in data 21/10/21:
Sono a conoscenza che questo sistema non stampa la ricevuta cliente per importi inferiori ai 25,00 euro, tuttavia l'esercente può stampare la copia se il cliente la desidera (o inviargliela via SMS o altro canale), vi lascio anche il link Wikipedia dove viene specificato https://it.wikipedia.org/wiki/Pagamento_contactless .
Tengo anche a precisare che l'operatore, a seguito mia richiesta stava per ristampare la ricevuta, ma il tutto è stato bloccato dal titolare una volta venuto a conoscenza dell'importo della transazione.
Non è la prima volta che riscontro tali problemi da voi; pre covid ricordo avevate un cartello con scritto che non venivano accettati pagamenti elettronici al di sotto dei 10€ o 15€ (non ricordo l'importo esatto), vi ricordo la legge del 2017 che obbliga già i commercianti ad accettare qualsiasi pagamento (anche un euro per un caffè) con carte di credito e bancomat, come accade in gran parte d'Europa.
Quanto poi scaturito successivamente nella conversazione con il titolare non è ASSOLUTAMENTE un punto di vista soggettivo, ad un cliente che chiede una gentilezza in maniera EDUCATISSIMA non si risponde in quei toni ignorandolo.
Nella vostra risposta avete specificato che ho scritto la recensione in tutti i social, confermo, in quanto è giusto che più persone sappiano come vengono trattati i clienti, visto che dando un occhio alle recensioni qua è la non è la prima volta che si riscontra una certa maleducazione.