In questo locale, gli ospiti possono provare dei kacamak, brodo e fatteh banali. I gustosi gelato, cornetti e ciambelle potrebbero farti una buona impressione. In questo caffè bar, i visitatori hanno la possibilità di bere degli ottimi sherry secco o cordiale. Secondo l'opinione degli ospiti, qui servono dei cappuccino o caffè espresso davvero ottimi.
Parecchi visitatori sottolineano che il personale è ospitale al caffè bar Ti Amo Cioccolato. Diversi critici hanno evidenziato il fatto che il servizio è piacevole. Qui pagherai prezzi popolari. Come affermano un certo numero di ospiti, l'ambiente è attraente. Ma questo posto su Google è stato valutato sotto la media.
LunedìLun | 06:00-12:30 15:00-19:00 |
MartedìMar | 06:00-12:30 15:00-19:00 |
MercoledìMer | 06:00-12:30 15:00-19:00 |
GiovedìGio | 06:00-12:30 15:00-19:00 |
VenerdìVen | 06:00-12:30 15:00-19:00 |
SabatoSab | 06:00-12:30 15:00-19:00 |
DomenicaDom | 06:00-12:30 15:00-19:00 |
DA EVITARE!
Riprendo la recensione per rispondere quanto scritto dall’azienda su google e TripAdvisor in data 21/10/21:
Sono a conoscenza che questo sistema non stampa la ricevuta cliente per importi inferiori ai 25,00 euro, tuttavia l'esercente può stampare la copia se il cliente la desidera (o inviargliela via SMS o altro canale), vi lascio anche il link Wikipedia dove viene specificato https://it.wikipedia.org/wiki/Pagamento_contactless .
Tengo anche a precisare che l'operatore, a seguito mia richiesta stava per ristampare la ricevuta, ma il tutto è stato bloccato dal titolare una volta venuto a conoscenza dell'importo della transazione.
Non è la prima volta che riscontro tali problemi da voi; pre covid ricordo avevate un cartello con scritto che non venivano accettati pagamenti elettronici al di sotto dei 10€ o 15€ (non ricordo l'importo esatto), vi ricordo la legge del 2017 che obbliga già i commercianti ad accettare qualsiasi pagamento (anche un euro per un caffè) con carte di credito e bancomat, come accade in gran parte d'Europa.
Quanto poi scaturito successivamente nella conversazione con il titolare non è ASSOLUTAMENTE un punto di vista soggettivo, ad un cliente che chiede una gentilezza in maniera EDUCATISSIMA non si risponde in quei toni ignorandolo.
Nella vostra risposta avete specificato che ho scritto la recensione in tutti i social, confermo, in quanto è giusto che più persone sappiano come vengono trattati i clienti, visto che dando un occhio alle recensioni qua è la non è la prima volta che si riscontra una certa maleducazione.