THE VILLAGE - A NEW WAY OF LIFE

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
Italiana, Specialità di mare
Aperto adesso 07:30 - 00:00
Fascia prezzo a persona €26
Sesto Rondò
Ottieni indicazioni
Via Nino Bixio, 1
Sesto San Giovanni, Lombardia, Italia
Aggiungi una foto
6 foto
Video di THE VILLAGE - A NEW WAY OF LIFE
Video di THE VILLAGE - A NEW WAY OF LIFE
Video di THE VILLAGE - A NEW WAY OF LIFE
THE VILLAGE - A NEW WAY OF LIFE foto
THE VILLAGE - A NEW WAY OF LIFE foto
THE VILLAGE - A NEW WAY OF LIFE foto
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Se vuoi ricordarti del Villa Torretta, vai prima in questo pub & bar. Prova la cucina italiana qui. Gli ospiti possono mangiare kacamak gustoso al pub & bar The Village Bistrot.

Dal punto di vista degli ospiti, il personale è piuttosto maleducato qui. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e provare un senso di bellezza allo stesso tempo, vai in questo locale per trovare un ambiente piacevole. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questo posto.

Valutazioni di THE VILLAGE - A NEW WAY OF LIFE

Google

(3,5/5)
92

Trip

(3,5/5)
6

Opinioni dei clienti di THE VILLAGE - A NEW WAY OF LIFE

/ 69
Aggiungi la tua opinione
Graziana Incatasciato Richiedere la rimozione di informazioni
Non mi è piaciuto quasi per niente Location di recente ristrutturazione ma con parecchie disattenzioni. Prima fra tutte la scelta del personale delegato alla sorveglianza: poco educato e visivamente incapace di gestire lo stress e l' agitazione dei clienti nei momenti di tensione ( dovrebbe essere selezionato per questo prima di tutto) Ho assistito in poche ora a due litigi molto sgradevoli con toni e modalità da 'quartiere' per essere eleganti. Prezzi a mio avviso assurdi per il servizio offerto. La domenica al tariffa giornaliera è di 13 euro e di 16 ( a parte) per lettino e ombrellone ( informazione per altro non chiara nel depliant e sul sito) Caffè pagato 1,50 ed era lungo e dal sapore terribile. Divieto di entrare cibo ( io ho mangiato fuori prima di entrare) ma molta gente si lamentava dei costi e della scarsa qualità dei piatti. Alle 19:00 chiude la piscina. Nel totale le piscine sono tre ma nessuna di queste di fatto dedicata al nuoto per gli adulti . Una piscina è dedicata all' unico scivolo che possono fare anche gli adulti ( dove però finisci letteralmente con il sedere per terra perche l' acqua all' arrivo è molto bassa. Una è dedicata ( giustamente ai piccolissimi) con spazi più piccoli e poco più protetti. Insomma per gli adulti rimane solo la vasca grande con acqua che arriva a 1,50 e spesso invasa da bambini e da gente che urla e personale costretto a fischiare costantemente per impedire alla gente di togliere le cuffie o vietare i tuffi. Perché non prevedere un'aerea dedicata a chi vorrebbe solo rilassarsi ( senza tutti questi rumori??? ) E una dedicata appositamente ai ragazzi, cosi che possano tuffarsi (come in altre piscine) con trampolini, in sicurezza e con un bagnino a loro dedicato ? Considerando che il progetto è recente ritengo che poteva essere realizzato diversamente. Bagni discretamente puliti per i numeri ma ripeto, per il servizio che offrono e i ricordi che porto con me di quella vasca grande e dei costanti rumori, fischi e urla, davvero troppo !! Esperienza rivelata stressante più che rilassante. Rifletteteci seriamente se volete che la gente ritorni.
Maria Luisa Grazia Del Bon Richiedere la rimozione di informazioni
Quando ho deciso di visitare The Village non mi aspettavo gran cosa, invece ho dovuto ricredermi. L'area è molto grande, con spazi precisi adibiti alle varie attività. La maggiore attrattiva è data dalla piscina, grandissima e profonda il giusto, nel senso che un adulto può percorrerla camminando : l'acqua mi arrivava al collo. I bambini DEVONO essere accompagnati. X loro ci son anche gli scivoli, divertentissimi, e altri giochi acquatici. È ammesso introdurre acqua ma non cibo, x fortuna, altrimenti la pulizia del luogo andrebbe persa. X chi volesse mangiare c'è un bistrot. Esiste anche una palestra dove allenarsi. Un grosso handicap invece è il sistema di accesso con una sola persona distributrice dei biglietti d'ingresso. Si formano file lunghissime e ciò non permette di velocizzare il sistema. Per ciò che riguarda tutta l'area nel suo insieme ho apprezzato la disposizione di lettini e ombrelloni, tutti bianchi, e la presenza di parecchi bagnini molto attenti nel fare rispettare le regole. Ad esempio : non si corre lungo la piscina ( ci sono zone in cui si scivola ) , no apnea, no tuffi x non disturbare gli altri bagnanti, vietati i giochi con la palla, ascolto di musica in sordina. Mi sembra che ciò possa bastare a fornire l'idea di un luogo adatto a rilassarsi e a non disturbare gli utenti
Mirella Bardelloni Richiedere la rimozione di informazioni
Idea molto carina con diversi spazi per famiglie e chi invece vuole più relax. Scivoli e Spray Park per intrattenere e far divertire i più piccoli ma completamente da rivedere a livello di sicurezza, la pavimentazione infatti non è adeguata ed è troppo scivolosa con il rischio di numerose cadute (che in effetti si sono verificate)! Noi siamo stati in settimana e siamo riusciti a godercela abbastanza e pranzare anche in tempi ragionevoli perché c’era poca gente ma se fosse stato pieno la gestione del bar è da rivedere totalmente!
Italiana, Specialità di mare
Aperto adesso 07:30 - 00:00
Fascia prezzo a persona €26
Sesto Rondò
Ottieni indicazioni
Via Nino Bixio, 1
Sesto San Giovanni, Lombardia, Italia
Indirizzo
Sesto Rondò
Via Nino Bixio, 1, Sesto San Giovanni, Lombardia, Italia
Servizi e caratteristiche
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 07:30-00:00
MartedìMar 07:30-00:00
MercoledìMer 07:30-00:00
GiovedìGio 07:30-00:00
VenerdìVen 07:30-00:00
SabatoSab 07:30-00:00
DomenicaDom 07:30-00:00
Sito web

Piatti deliziosi a Sesto San Giovanni

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Sesto San Giovanni

Aggiornato il: