Carpe diem – la cucina tedesca e italiana ti stanno aspettando. Puoi ordinare gli esotici arancini, panini e hamburger. Vieni qui per prendere degli ottimi birra artigianale o cordiale.
Un aspetto positivo del ristorante The Ugly Sheep Brewery - Birreria artigianale con 14 birre in spina è che il personale è davvero carinissimo. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. C'è un ambiente tranquillo in questo ristorante, come possono verificare gli stessi ospiti. 4.4 è quanto si è aggiudicato questo locale dal sistema di valutazione di Google.
La nota dolente è il cibo: qualità pessima e prezzo spropositato!
Per 11€ mi sono ritrovata questa cosa che definire burrito è una bestemmia. Piada molliccia, sicuramente prodotto precotto o addirittura surgelato. In altri posti, per soli 3€ in più ti portano un burrito degno di questo nome, ben farcito e soprattutto fatto al momento.
Birre per lo più bevibili, purtroppo la saison e la bitter sembravano un po' vecchiotte ma magari ho semplicemente beccato la serata sfigata.