L'attento personale di locale sa dimostrare quanto ci tenga ai clienti. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Gli utenti di Google hanno conferitoun punteggio di 4.7 a The Regent Boutique Hotel & Spa San Marino.
Hotel pulito, confortevole,bel centro benessere con una fantastica zona relax.ottima colazione con ampia scelta di prodotti.personale molto gentile.che dire...noi torneremo sicuramente.grazie Rosi e carlo
Quando siamo arrivati pensavamo di aver sbagliato hotel, perché l'aspetto non era per niente uguale alla foto trovata sul loro profilo. La facciata così trascurata da farci pensare che nella foto con i dettagli rossi fosse modificata al PC. Sul davanti non è presente una insegna dell'hotel. Comunque appena entrati fortunatamente l'ingresso ci ha stupiti per l'eleganza. Dopo il check-in ci hanno offerto un aperitivo. La camera è datata, il wc sospeso si stacca di un millimetro dal muro, il rubinetto ossidato, nel bagno è presente la classifica vasca da bagno col paraschizzi per la doccia. Poco spazio in camera su dove poggiare i vestiti. Lungo i piani non c'era l'aria condizionata, un caldo inimmaginabile ad agosto! Abbiamo usufruito della mezza pensione con cena. Cibo ottimo, peccato per un capello riccio trovato sul piatto della cameriera che serviva con una bella e folta capigliatura libera, senza coda (io sono bionda quindi non era sicuramente mio). Buffet per gli antipasti che non è stato rimpinguato. Siamo arrivati alle 20.30 per la cena e mancavano già diverse pietanze. Colazione varia e abbondante, per fortuna vedevamo che i camerieri tornavano a riempire i vassoi, almeno quello... Il posteggio davanti l'ingresso è gestito male. Le strisce a terra sono quasi assenti e chi soggiorna mette le macchine come capita, così da occupare anche due posti. Abbiamo dovuto posteggiare nella zona dietro l'hotel. La posizione della struttura è buona, ma sinceramente non penso di tornarci. Personale molto gentile e cordiale.
Confortevole hotel dove si è accolti dal giovane staff con cortesia. Camera spaziosa e pulita, arredata con essenziale funzionalità. Piacevole anche il cocktail delle 18.30 dove piccoli finger food si associano alle preparazioni eccellenti del barman. Ottima anche la SPA (anche qui lo staff è molto gentile), non molto estesa ma c'è tutto quel serve per passare piacevoli momenti: forse vieterei l'utilizzo dei cellulari nella zona relax sarebbe d'uopo ma sulla maleducazione dei clienti l'hotel non ha colpe. Va monitarata meglio l'organizzazione della colazione: ho notato differenze a seconda dell' orario di arrivo (orario 7 - 11). Alle 9.20, buffet e sala lasciano un po' a desiderare; molto meglio se si arriva alle 8.00 , con scelta soddisfacente di dolce e salato e tavoli ordinati e disponibili.