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Response from the owner
11 mesi fa
Buongiorno Sofia, le rispondo direttamente subito in quanto è una cosa successa poche ora fa. Lei si è recata qui in store da noi con un qr code non valido e che non risulta corretto , alche abbiamo anche chiamato l'assistenza assieme che ci ha confermato la questione. E' un problema che lei deve risolvere direttamente con wallapop e con l'azienda spedizione bartolini, noi ne possiamo nulla se il suo qr code non è valido. D'altrocanto per aiutarla a risolvere il problema abbiamo anche chiamato un'assistenza , come già detto sopra che ci ha confermato purtroppo che non potevamo aiutarla. Non se la prende con noi, ma con i canali pertinenti dove ha acquistato / venduto il prodotto, noi siamo solamente un servizio, siamo solo l'ultima parte della catena. Se se la deve prendere con qualcuno, non siamo sicuramente noi. Considerando anche che gestiamo almeno 40 spedizione giornalmente e siamo attivi da molti anni. La aspettiamo comunque per un caffe, visto che è il nostro core business grazie mille e spero che risolva la situazione che NON DIPENDE DA NOI.