The Bakery è vicinissimo al Villa Ida di Treviglio. La ricetta del successo del caffè bar The Bakery è il suo curatissimo pesce. Ordinare qui i gustosi pancakes, cornetti e gelato è sicuramente un'ottima idea. Gli ospiti non apprezzano molto il cappuccino di questo locale.
Molti ospiti dicono che il personale è paziente qui. È sempre una buona idea provare qualcosa di nuovo godendosi un'atmosfera eccitante. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questo caffè bar.
Abbiamo ordinato rispettivamente un cappuccio e dei pancakes. Il cameriere ci ha portato i cappucci. Dopo 15 m di attesa, con solamente i cappuccini al tavolo, ho chiesto al (credo) proprietario quanto mancasse per i pancekes, visto che i cappucci ci erano stati portati già da 15 minuti ed erano diventati freddi. Lui mi ha risposto che stavano arrivando, di pazientare.
Dopo altri 5m arrivano i pancakes e chiedo gentilmente al cameriere di rifarci i cappucci (non toccati e ormai gelidi) per poterli giustamente consumare insieme ai pancakes. Il cameriere molto scocciato ce li ha rifatti.
Dopo 2 minuti il presunto proprietario è venuto al nostro tavolo facendoci la ramanzina e dicendo esattamente che: "Per questa volta i cappucci li offriamo noi ma la prossima volta dovete specificare che li volete insieme ai pancakes. A noi non piace sprecare la roba". Sono stata fin troppo educata con il ragazzo in questione dicendogli che nemmeno a noi piace sprecare il cibo ma che non esiste che mi venga portato un cappuccio 20m prima dei pancakes perché se vado in qualsiasi bar e ordino cappuccio e brioches ( o pancakes nel nostro caso) mi viene portato tutto insieme.
Il posto è carino, i pancakes buoni ma servizio pessimo. Maleducati. Mi spiace perché se sapessero lavorare ci sarei tornata anche volentieri.