Terminal 2.0

Se ti capita di essere nei dintorni del CFZ - Cultural Flow Zone, prova Terminal 2.0. Molti ospiti vengono per assaggiare i suoi curatissimi pesce, Tramezzini e polpette. Il spritz è delizioso in locale. Una selezione di ottimo caffè è fornita ai visitatori.

L'attento personale accoglie sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. Diversi critici dicono che i piatti hanno prezzi ragionevoli. Di solito è bene provare qualcosa di nuovo godendosi un'atmosfera piacevole. Gli utenti di Google hanno attribuitoun punteggio di 4.3 a questo locale.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Terminal 2.0

161
G

10 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo. Due Prosecco e quattro tramezzini, una pizzetta e una tortina ricotta spinaci. Davvero buono. Personale gentile e zona tranquilla.
V

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
I cicchetti sono buoni ma non presentano il listino con i prezzi e una birra bionda media a 6,50 sembra fatto apposta per truffare i turisti. Da veneti siamo delusi
Fabio Tagliapietra

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Per chi vuole degustare lo Spritz originale e non"turistico" Terminal 2.0 è il luogo dove poterlo fare.Immerso in una location ideale, seppur inserito in un inevitabile contesto turistico, questo posto continua a mantenere la parte originale di una venezianitá che sta scomparendo. Il vero SPRITZ, quello originale, nato in questa città, quello che ha dato il via alle fortune di questo aperitivo... Lo trovi qui. Assieme alla degustazione di deliziose polpette con tutti i gusti e i Cicchetti "come una volta".Questo è un luogo da vivere all'esterno. Con il Campo di San Basegio (San Basilio, in italiano) che è punto di osservazione fantastico per il transito della vita quotidiana.Vicinissimo alla zona delle Zattere e ai luoghi storici di San Nicolò dei Mendicoli.. Merita una prolungata sosta...
avatar Assistente Pierre