Tenuta S. Agnese di Fanetti Enoteca

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
11 voti
Enoteca
Tenuta S. Agnese di Fanetti Enoteca sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via di Gracciano nel Corso, 59
Montepulciano, Toscana, Italia
Aggiungi una foto
8 foto
La foto della cibo e vino di Tenuta S. Agnese di Fanetti Enoteca
Gli interni di Tenuta S. Agnese di Fanetti Enoteca
Gli esterni di Tenuta S. Agnese di Fanetti Enoteca
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Tenuta S. Agnese di Fanetti Enoteca è un locale situato lungo Via di Gracciano nel Corso a Montepulciano, caratterizzato da una proposta semplice che combina la filosofia del pub e del bar. Il locale offre la possibilità di gustare una selezione di vini apprezzati dai clienti per la loro qualità; ciò fa pensare ad una enoteca indirizzata agli amanti del vino.

Per coloro che desiderano passare una serata informale, l'atmosfera qui è decisamente casual. Sebbene non sia indispensabile prenotare, è possibile accomodarsi per una degustazione o un pasto. Tra i servizi messi a disposizione ci sono toilette e l'accettazione dei pagamenti con carta di credito. Gli animali domestici, in particolare i cani, sono i benvenuti, rendendo il locale un'opzione adatta anche ai possessori di amici a quattro zampe.

Le informazioni relative a Tenuta S. Agnese di Fanetti Enoteca sembrano limitate; non presenta pertanto una presenza consolidata sulle directory di ristoranti più popolari, tranne un accenno su Google. Si nota una certa assenza di dettagli recenti forniti dai proprietari, il che rende difficile farsi un quadro aggiornato e completo dell'esperienza offerta. Le opinioni dei visitatori, risalenti a due anni fa, sottolineano aspetti come cordialità e professionalità del personale, ma mancano recensioni più attuali per confermare queste impressioni.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Tenuta S. Agnese di Fanetti Enoteca

Recensioni dei visitatori su Tenuta S. Agnese di Fanetti Enoteca

/ 7
Aggiungi la tua recensione
Daniele Celli Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo acquistato una degustazione tramite Smartbox presso la Tenuta S. Agnese. Dopo aver prenotato, abbiamo disdetto con un giorno di anticipo causa influenza. Ci accorgevamo, tuttavia, che l'attività aveva già riscosso i soldi del coupon: già questo ci è sembrato assurdo, in quanto a mio avviso il coupon dovrebbe essere riscattato al momento della consumazione. Fissavamo così un nuovo appuntamento per la degustazione. Nel giorno e nell'orario prenotati e confermati via mail, trovavamo il negozio chiuso con la serranda abbassata. Telefonavamo alla responsabile che si limitava a dire "no oggi siamo chiusi", e dopo che le ricordavamo dell'appuntamento ci diceva di aver avuto un lutto improvviso e che non avrebbero aperto il punto vendita. Tengo a precisare che noi siamo andati da Roma a Montepulciano per la degustazione e che lavorando a contatto con il pubblico sono sempre stato abituato ad avvertire per tempo i miei clienti, anche in caso di emergenze. Si tratta di rispetto. Ma non finisce qui. Dopo aver fatto la degustazione presso un alimentari nelle vicinanze, a circa mezz'ora dalla telefonata passavamo davanti al locale, che era improvvisamente aperto con una signora al suo interno. A quel punto non ho capito davvero nulla e continuo a non capirci nulla: perché la signora mi ha detto che sarebbero rimasti chiusi tutto il giorno? Non avrebbe potuto chiederci di aspettare mezz'ora? Invece nulla, mistero. A quanto pare, non aveva proprio voglia di servirci questa degustazione. Dulcis in fundo, inviavamo una mail con gli estremi per avere il rimborso della degustazione e prima di riceverlo ci dovevamo sorbire la morale della signora sui lutti e le disgrazie della vita. Che a quanto pare fanno cancellare le degustazioni, ma non impediscono al punto vendita di aprire. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Paolo Fiore Richiedere la rimozione di informazioni
La valutazione negativa è dovuta al pessimo customer care. Ho acquistato tra le altre una bottiglia di Nobile 95 che si è rivelata completamente ossidata. Alle mie rimostranze verbali la commessa, del tutto incompetente, si è giustificata dicendo che “il sangiovese invecchia cosí”... Alla mia mail invece l’azienda non ha ritenuto nè di scusarsi nè di contattarmi, e nella laconica mail da loro inviata, in cui mi chiedevano di portargli la bottiglia (ero già rientrato a Udine!), non ha ritenuto nemmeno di salutare. Ho buttato via solo 32€ per quella bottiglia, ma se mi fosse capitato con una di quelle ben più costose di vecchie annate la storia non si sarebbe esaurita con una recensione. Sono cose che capitano che il vino invecchi male, ma che il produttore neanche si degni di verificare la qualità di un’altra bottiglia della stessa annata, rivela un bel po’ di arroganza, che fino a prova contraria, non ancora fornita, è condita con una certa dose di incompetenza.
Christian Angiolini Richiedere la rimozione di informazioni
Enoteca con una buona selezione di vini... mi hanno proposto vari assaggi .... alla fine scelto per gusto personale la vendemmia del 2009 "Nobile di Montepulciano".
Enoteca
Tenuta S. Agnese di Fanetti Enoteca sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via di Gracciano nel Corso, 59
Montepulciano, Toscana, Italia
Indirizzo
Via di Gracciano nel Corso, 59, Montepulciano, Toscana, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Nessuna prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Montepulciano

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Montepulciano

Aggiornato il: