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Response from the owner
6 mesi fa
La ringraziamo per la sua recensione, per noi ogni opinione è importante ci dà molti spunti di miglioramento e di crescita. Ci scusiamo per le disattenzioni in fase di servizio, voglio però dirle che per quanto non possiamo pretendere che tutti mangino bene nel nostro ristorante, in quanto titolare e dato che ero presente nel momento in cui ci ha rimandato i piatti indietro, ci tengo a risponderle non tanto alle sue critiche ma sul mood con cui ha affrontato questa serata da noi. Non pretendiamo di avere un servizio perfetto, una cucina perfetta ne una location perfetta dato che spendiamo ore e ore tutti i giorni sul migliorare ognuno di questi aspetti insieme al nostro fantastico team. Premetto che ho controllato personalmente il panino che ha mandato indietro ed era caldo ma non mi voglio soffermare su questo, ne sul fatto che è stata lei ad aver chiesto il secondo panino senza patate. Ho chiesto io stesso la massima attenzione ai ragazzi nel preparare il secondo panino dato che nulla di quello che le abbiamo servito le fosse piaciuto, ho da subito intuito però che sarebbe stato davvero difficile soddisfarla e così è stato. Quello che però mi resta davvero difficile accettare è che venga rimandato indietro un piatto che oltre a contenere prodotti di qualità certificata, contiene all'interno ore di lavoro, ore di ricerca e dedizione del nostro staff senza nemmeno essere stato assaggiato (ha staccato solo un pezzo di pane). Il pane viene prodotto artigianalmente da uno dei forni storici della nostra città, la salsa teriyaki non è quella confezionata ma è prodotta con dedizione dal nostro chef come la salsa di soia con cui la teriyaki viene fatta, anch'essa di nostra produzione. Le patatine che le sono sembrate vecchie, ci spiace comunicarle che erano appena state fritte dato che non effettuiamo nessun tipo di precottura ad esse. Quelle fette di tonno che per lei erano "insulse" si trattava, come del resto tutto il tonno nel menù, di tonno rosso del mediterraneo fresco che oltre ad essere uno dei prodotti ittici più pregiati del nostro mare è una specie protetta e per poter essere proposta oltre ad una cura smisurata, richiede una serie di certificazioni per la sostenibilità di questo prodotto e siamo davvero orgogliosi sia di lavorarlo che di poterlo proporre a voi clienti. Accettiamo assolutamente che possono non incontrare il suo gusto né il pane, né le nostre salse artigianali, né le patatine, né un prodotto pregiato magari non preparato secondo quelli che sono i suoi gusti, ma dover buttare dei prodotti di cui abbiamo un enorme rispetto come del resto di tutte le materie prime senza nemmeno essere assaggiate è per noi una sconfitta e un grande rammarico. Concludo dicendo che anche la carne del secondo hamburger che non le è piaciuto è una polpetta di carne selezionata e preparata da noi e non un prodotto surgelato o processato. Questo perchè ogni giorno la nostra brigata mette il massimo impegno nella preparazione di tutti piatti e anche se un hamburger di carne non è sicuramente un prodotto di punta di un sushi bar, viene trattato e preparato con la stessa cura e importanza di tutti gli altri piatti. Ci spiace davvero tanto perchè secondo il nostro parere la sua percezione è stata distorta da una serata partita storta e per quanto il mio staff abbia cercato di rimediare ormai compromessa negativamente e siamo convinti che nulla avrebbe portato ad un giudizio positivo. Ci dispiace anche che la esperienza sia stata così negativa e che le sia sembrato caro spendere poco più di 50 euro in due persone per prodotti di altissima qualità. Ci auguriamo lo stesso di averla di nuovo da noi per farla ricredere, questa volta avremo premura di chiederle di assaggiare il nostro tonno prima di mandarlo indietro, dato che siamo certi che lei possa essere in grado di apprezzarlo. Un saluto da parte di tutto lo Staff.