T
Response from the owner
un anno fa
La ringrazio per la sua recensione costruttiva, però mi permetta di spiegarle alcune cose, per coperto non s'intende "tovaglietta di carta" ma tutto ciò che include l'interno del locale e i servizi offerti, l'acqua calda c'è, forse doveva attendere che arrivasse dato l'inutilizzo del bagno, il soffiatore è stato rotto Sabato e ci dispiace ma domenica non lavora nessuno per quanto riguarda guasti tecnici, l'unico problema che verrà risolto entro la fine del mese è il riscaldamento del bagno, che purtroppo, ha dei guasti che sono difficilmente risolvibili in giornata questo quindi richiede un giorno intero dedicato ad esso. I prezzi sono adeguati all'inflazione e al fatto che ci teniamo a pagare tutto senza avere debiti, ripeto, la ringrazio, ma dico sempre che, chi non ha mai gestito un ristorante non può capire le spese, e deve scegliere se servire un prodotto buono e avere un prezzo modico, oppure offrire una qualità bassa e regalare le cose. Detto ciò, le auguro una buona serata. -Lo Staff