Tana del Grillo Cavalese

Dopo aver visto il Bishops Palace, è ora di fare una pausa in questo ristorante. Questo posto ti propone di provare degli ineguagliabili mascarpone, pizza con verdure e piadine. Ordinare qui i curatissimi crepes alla nutella, pizza alla nutella e gelato è davvero un'ottima idea. Questo ristorante ti proporrà dei cordiale, sherry secco o vino ottimi. Diversi clienti hanno notato che puoi provare caffè ottimo al ristorante Tana del Grillo Cavalese.

Parecchi ospiti pensano che il personale è esperto qui. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. I prezzi adeguati sono una caratteristica che bisognerebbe sottolineare di questo locale. Molti visitatori evidenziano che l'atmosfera sia gioviale qui. In base al rating Google, Tana del Grillo Cavalese ha ottenuto 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Tana del Grillo Cavalese

Foursquare 6,8/10 24 voti Google 4,3/5 1088 voti
Trip 3,8/5 195 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Tana del Grillo Cavalese

426
FR

20 giorni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
ambiente curato e accogliente, grandissima cordialità e servizio eccellente con grande attenzione al cliente, senza pressioni; crepe del titolare da favola; pizza di buona qualità. ritorneremo. Federica & Alberto
Caribe

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bella pizzeria in centro a Cavalese , pizza buona fina con buone materie prime personale gentile e disponibile prezzi un po’ più alti della norma ambientale grande e elegante. Food: 3 Service: 4 Atmosphere: 5
F

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
l’altra sera io e i miei amici ci siamo trovati bloccati a cavalese in mezzo a un temporale allora abbiamo avuto l’idea di andare a ripararci in questa ristorazione ovviamente chiamando, prenotando e consumando.
premetto che l’anno scorso già ci ero stata e mi ero trovata veramente bene ma perché c’era un’altra gestione. quest’anno invece mi ritrovo la cameriera di turno che si vede lontano un miglio che non ha la minima voglia di lavorare, dopo aver ordinato ci arrivano gli ordini, avevo ordinato una creeps alla nutella arrivata tiepida quasi fredda. successivamente aver mangiato, il temporale continuava sapevano che erano a piedi ci hanno letteralmente cacciato perché “non stavamo consumando” nonostante avessimo tutti quanti ordinato qualcosa e inoltre si sono uniti altri camerieri che non erano di turno lì presenti che ci hanno preso in giro.
non mi sono mai trovata peggio di così.
per non parlare delle normative covid inesistenti. tutto il personale senza mascherina sia mentre cucinavano sia quando passavano in mezzo si tavoli.
avatar Assistente Pierre