Se ti viene fame dopo aver visitato la Concattedrale di Sant'Eustachio, vai a mangiare in questo ristorante. Offrire curatissimi panini, hamburger e carne-de-sol è il punto di forza del ristorante T-Bone 50°. Approfittane per provare gli ottimi cordiale o vino.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero paziente. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. La tranquilla atmosfera è il punto di forza di questo posto. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo ristorante: si è guadagnato un punteggio di 4.8 stelle.
Il tagliere di salumi e formaggi è stato buono.
La tagliata alle mandorle diciamo che era abbastanza dura da mangiare e la frisona Baltica poteva essere cotta un po' meglio, era bruciata all'esterno e quasi cruda all'interno.
I dessert possiamo dire che erano normali, non eccezionali.
La cosa che proprio mi ha infastidito è stata che dopo aver pagato il conto, la cassiera mi chiede come fosse andata ed io le ho detto che la carne non era eccezionale.
Il proprietario ha detto che si era reso conto che il taglio di carne non era buono e mi voleva offrire un dolce per farsi perdonare
(che io avevo già consumato e pagato).
Pagare un conto di circa 90€ per due persone e mangiare della carne alla brace normale, si poteva fare meglio.!!!
Personale accogliente, disponibile e gentile , il ragazzo che si chiama Daniele ci ha trattati come fossimo di casa , parecchio disponibile e anche bello ! ottimo posto per trascorrere un bel sabato sera