Se il Santuario Di San Vito è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione dei clienti è di venire in questo ristorante. La cucina italiana sotto la direzione del famoso chef è fantastica qui. Molti visitatori vengono per godersi i suoi curatissimi tonno, cuscus di pesce e risotto alla pescatora. Gli ineguagliabili cassata siciliana, tiramisù e parfait hanno un sapore piacevole. Vieni qui per provare dei deliziosi cordiale, prosecco o marsala. È d'obbligo mentre sei al ristorante Ristorantino Syrah di Vito Cipponeri bere ottima limonata.
L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Se vuoi avere un simpatico servizio, dovresti andare in questo locale. Qui si propongono piatti deliziosi a prezzi ragionevoli. Ti piaceranno sicuramente l'ambiente silenzioso e l'arredamento attraente. Gli utenti di Google hanno dato in questo posto 4.4.
Appena arrivati la signora ci mette al corrente che la maggior parte degli ingredienti erano terminati e che la scelta restava limitata a pochissime pietanze, la domanda qui sorge spontanea, perché non chiudere prima e spingersi fino ad un terzo turno ?!
Eravamo in 11, ci accomodiamo in 2 tavoli per il rispetto della normativa covid. Il mio tavolo ordina solamente una pietanza unica da condividere con gli occupanti del tavolo, l’altro invece ordina diverse pietanze come antipasti, primi e così via, chiediamo quindi dì avere il nostro piatto unico insieme al loro antipasto per poter cenare immediatamente senza attendere la fine dell’ antipasto dell’altro tavolo.
All’arrivo del piatto unico, un cameriere passa e rimuove il nostro piatto presumendo che non sia nostro ma del tavolo accanto.
La proprietaria si accorge dell’errore e molto sgarbatamente chiede a noi perché quel piatto fosse finito nel tavolo accanto; alla nostra spiegazione rimuove il piatto dal tavolo accanto (già consumato), lo sistema davanti ai nostri occhi con il cucchiaio e chiede al tavolo accanto dì restituire la porzione consumata all’arrivo del loro piatto (avevano ordinato lo stesso piatto ma come primo, sarebbe quindi arrivato in un secondo momento).
Provo solo ad immaginare il rispetto delle norme igieniche riservate ai clienti da parte della cucina se questo è quello che accade e viene chiesto a due clienti seduti in tavoli vicini, in un momento così particolare.
L’igiene e l’educazione non contraddistinguono sicuramente questo posto.