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Response from the owner
2 mesi fa
Buonasera, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ogni segnalazione è per noi un’occasione preziosa per migliorare.Ci dispiace per i disguidi avvenuti durante il servizio; tuttavia, leggendo la sua descrizione, desideriamo chiarire alcuni aspetti.Abbiamo due ingressi, entrambi pavimentati con mattonelle in pietra senza segni di rottura (questo ci fa dubitare che la sua visita sia effettivamente avvenuta presso il nostro locale).Per quanto riguarda il servizio: se l’acqua è stata richiesta a un membro dello staff non incaricato direttamente al servizio della sala, è possibile che ci sia stato un errore di comunicazione interna tra i personali, e ce ne scusiamo.In merito alla salsa (se eravate voi), desideriamo precisare che la richiesta è stata formulata in modo generico (“ci porta della salsa”), per cui è stata servita una sola porzione. Il chiarimento sulla quantità è avvenuto successivamente, dopo la prima consegna.Ammettiamo che possano capitare piccole sviste durante il servizio e ci dispiace se ciò ha compromesso la vostra esperienza. Il nostro personale è sempre disponibile a intervenire tempestivamente, se eventuali mancanze vengono segnalate al momento.È inoltre nostra prassi lasciare almeno un menù al tavolo alla consegna della comanda e riconsegnare il foglio della comanda all’arrivo delle bevande (anche questo elemento ci lascia il dubbio sull’effettiva visita presso il nostro ristorante).Siamo comunque lieti che abbia apprezzato la qualità del nostro cibo e speriamo di poterla accogliere nuovamente per offrirle un servizio all’altezza delle sue aspettative.Ringraziamo ancora per la sua recensione.