S
Response from the owner
3 mesi fa
Buona sera, mi dispiace che non le sia piaciuto, però c'è da dire che lei mi sta paragonando ad un all you can eat, e questa la dice lunga di quanto lei capisca di qualità e freschezza della materia prima, poi c'è da dire che lei secondo me non è mai stato in un ristorante giapponese vero a Mangiare sushi, se mi parla di pezzi enormi di sushi deve andare in quei posti perché mangia tanto riso e poco pesce, poi ha fatto lei l'ordine sapeva quando spendeva non si deve lamentare del costo se non le andava bene poteva annullare l'ordine, poi ha fatto l'ordine tramite Just eat dove tutti i piatti costano il 15%in più e poi c'è la consegna che da Pinerolo ad Airali vicino Luserna San Giovanni è di 4 euro. Quindi mi sembra che si stia lamentando solo per fare cattiva pubblicità al mio locale e sponsorizzare quello di un suo amico o ancora peggio il locale è suo, se è così è un pessimo modo di fare pubblicità al suo. E in ultima cosa lei ha ordinato i piatti più semplici che ci sono, 4 temaki e 3 hosomaki di cui 2 sono uno con Philadelphia e l'altro con avocado. Le auguro una buona serata e buona fortuna per il suo ristorante, e poi visto che lo pubblicizzi così tanto fatti pagare un corso di italiano comprensibile.