Vale la pena di andare in locale per assaggiare un esotico pesce. In base all'opinione dei visitatori, i prezzi sono ottimi. Il Gigante Supermercati ha ottenuto il rating Google di 4 sulla base delle opinioni dei clienti.
Sono andata a fare la spesa sono entrata o guardato uma mostra di rossetto o aperto vedere il colore e li ho chiuso messo a posto nom mi convinceva il colore! Al fino dela spesa ho pagato stavo per uscire il ragazzo della sicurezza mi e venuto di incontro dicendo che io avevo preso una matita de riparto comestico! Io le ho no! No ho preso niente appena guardato un rossetto di prova mostra e gli ho messo apposto. Lui mi diceva signora abbiamo le camera ho filmato io ho detto voglio vedere questo filmato io non ho preso niente! No solo con il carabinieri possiamo vedere il filmato le ho detto chiama gli carabinieri che voglio vedere questo filmato! So mi lasciato andare dopo io avere buttato tutto che avevo in bolsa in terra...gli ho detto levo pure il vestito ?Io sono una signora di 61 anni con una malattia cardiaca, nella mia vita no ho mai passato una cosa simile, dopo a casa ho chiamato perché volevo parlare con il direttore non mi hanno passato, hanno passato il stesso ragazzo che mi diceva stai tranquilla signora non é sucesso niente. Mai più in questo posto, peccato che io ero molto nervosa dovevo fare un video della situazione e portare io hai carabinieri.
I
Response from the ownerun mese fa
Gentile Christianeci dispiace apprendere il suo disappunto per quanto accaduto e comprendiamo il disagio vissuto.All’interno dei nostri punti vendita la prevenzione dei furti avviene nel rispetto delle normative vigenti e con la massima attenzione possibile alla correttezza e alla discrezione. Naturalmente può capitare che, nella gestione di situazioni complesse, si generino fraintendimenti che nulla tolgono alla buona fede delle persone coinvolte.Siamo certi che l’intento del nostro personale fosse semplicemente quello di chiarire un dubbio e non di arrecare alcuna offesa personale. Tuttavia, se il confronto ha assunto toni spiacevoli o le è stato trasmesso un atteggiamento poco rispettoso, ce ne scusiamo.La invitiamo, se lo desidera, a segnalare formalmente quanto accaduto al nostro servizio clienti in cassa centrale, così da poter svolgere tutte le verifiche necessarie presso il punto vendita interessato. La trasparenza e il rispetto verso i nostri clienti sono valori fondamentali per noi.Restiamo a disposizione.
Volevo mangiare una bella piadina, Ma ho evitato Insalata andata a male e pomodori totalmente schiacciati. Da evitare reparto frutta e verdura.
I
Response from the ownerun mese fa
gentile Giancarlo, Il reparto ortofrutta è oggetto di continui controlli, ma prenderemo in carico quanto segnalato per verificare eventuali anomalie nel processo di esposizione o conservazione.Ci teniamo a garantire la qualità dei nostri prodotti freschi e invitiamo sempre a segnalare al personale qualsiasi anomalia riscontrata, così da poter intervenire tempestivamente.