S
Response from the owner
3 mesi fa
Buongiorno! ci dispiace molto che lei abbia percepito questo. Parlare di calo noteviole, senza conoscerne i numeri non ci sembra appropriato, tanto che nonostante un periodo storico molto difficile nel mondo, siamo orgogliosi di poter dire di aver aumentato il nostro fatturato rispetto lo scorso anno. La dimensione dei rotoli è la stessa, la qualità del riso idem , i prodotti che usiamo sono i medesimi. A nostro avviso forse potrebbe aver avuto la "sfortuna" che non fosse buono come lo scorso anno, e ci può stare, essendo un prodotto preparato da mani umane e non da macchine, però prima di parlare di "calo notevole" , la pregheremo di pesare bene le parole, perchè siamo un'attività che lavora con la gente, che legge certe recensioni, e se, prima di fare la recensione, ci avesse avvisato, siamo sicuri che le avremmo ripreparato il suo cibo cercando di soddisfarvi al nostro meglio, ovviamente a nostre spese! LE CRITICHE LE ACCETTIAMO, AFFINCHE' SIANO COSTRUTTIVE, e di sicuro daremo ascolto anche a lei sul discorso riso.buona giornata