L'ottimo pesce potrebbero farti una favorevole impressione. I clienti non apprezzano molto il vino del pub & bar SunClub. In base all'opinione degli ospiti, il personale può essere disponibile. Se vuoi avere un fichissimo servizio, dovresti andare in questo pub & bar. La simpatica atmosfera può indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato inizialmente. Il punteggio complessivo di questo locale su Google è di 4.1.
Probabilmente il miglior stabilimento balneare del lungomare di Trapani. Personale gentile e disponibile, buona la ristorazione, molto pulito, struttura elegante e curata. Eccellente anche solo per un aperitivo o una cena. Complimenti ci ritornerò sicuramente!
Lo stabilimento Sunclub è curato, esteticamente bello, ha molti lati positivi e qualche lato negativo che da giustamente molto fastidio. L'ho scelto perché ti permette di prenotare online. Prezzi giusti, gli ombrelloni nelle ultime fine costano molto di meno ma sono più piccoli. Molto belle le capanne in prima fila. La struttura ha un buon ristorante e un buon bar, si può mangiare sia sotto lo stabilimento che sotto l'ombrellone da dove puoi anche ordinare e farti servire direttamente senza alzarti dal lettino. I costi non sono così eccessivi se paragonati ad altri stabilimenti nella zona e ad altre città limitrofe ( a San Vito lo capo in uno stabilimento ho trovato prezzi più alti per cibo meno di qualità ) NOTA NEGATIVA: anche se la struttura offre una buona scelta di cibo PER LEGGE NON SI PUÒ VIETARE L'ACCESSO A PERSONE CON IL CIBO PORTATO DA CASA, né tanto meno si può chiedere di aprire una borsa per vedere cosa si porta. Non è capitato a me ma l'ho visto con i miei occhi. La spiaggia è abbastanza pulita ma si potrebbe fare meglio. Certo le persone sono molto incivili e non aiutano: anche se state in vacanza potete rimanere con il cervello acceso e raccogliere quello che vi cade nelle sabbia o potete fare attenzione a buttare i rifiuti nel cestino del riciclaggio giusto Il personale non è sempre il massimo della "gentilezza" ma rendetevi conto anche voi di come vi ponete difronte a persone che lavorano