Ho acquistato il Forno Spinello; prodotto ottimo, nulla da aggiungere. Ordinato il 9/04/2021 e consegnato il 14/06/2021. Però non posso mettere il massimo perché la comunicazione col cliente non è delle migliori: 1. Il loro sito non ha tutte le informazioni che servono, soprattutto i prezzi. Dicono di contattare ma non rispondono alle email. Ho comprato il forno Spinello e solo per caso ho scoperto che vi era la possibilità di installare un modulo Wi-Fi per controllare da remoto i parametri, un informazione che doveva starci sul sito; ho dovuto fare un altro bonifico per aggiungerlo. Successivamente a questo ho inoltre scoperto che producono anche le teglie specifiche per il forno, anche questo sul sito non c’è traccia. Come fa il cliente a comprare prodotti se non è a conoscenza nemmeno della loro esistenza? 2. La spedizione è stata un po’ lunga ma dato i tempi dovuti al covid si capisce benissimo, l’unica cosa è che il cliente dovrebbe essere tenuto informato della stato del proprio ordine, dato che richiedono il pagamento anticipato per intero. Dato che non rispondevano alle email ho dovuto telefonare e così mi hanno dato una previsione. Ho anche scelto la spedizione express, con la maggiorazione, ma di express ha ben poco, e non ho manco ricevuto il codice di tracciamento (che ho richiesto per email) così da organizzarmi meglio per la consegna, dato che manco il giorno di consegna mi hanno detto. 3. Ho fatto aggiungere il modulo Wi-Fi, peccato che il controllo remoto non sia intuibile; è da migliorare. Esiste anche un app ma per iOS non è disponibile. Dovrebbe essere più intuitiva e, alcuni parametri, dovrebbero essere inseriti in schede “avanzate”. 4. Mancanza di una guarnizione vicino allo sportello, non so però se è un bene o un male. 5. La maniglia dello sportello potevano farla in modo che scottasse meno, soprattutto il lato destro. 6. Alcuni punti del forno, soprattutto gli angoli, sono un po’ graffiati e dopo il rodaggio la parte superiore destra sopra lo sportello ha incominciato a colorarsi, però con un po’ d’olio di gomito, e un prodotto apposito, sembra si sia tolto. 7. Alcuni dipendenti sono molto gentili. In sintesi, consiglio vivamente di acquistare da loro, il prodotto è di qualità (anche se ci sono dei piccoli difetti) e la scarsa comunicazione fa doppiamente male perché il prodotto è buono ed è da sciocchi non affiancare l’ottima comunicazione che meritano; ma è una cosa che si può facilmente migliorare. Speriamo che questo non includa anche una possibile assistenza futura. Metto 4 stelle, e non 3, proprio perché il forno parla da solo.
Ho acquistato un forno opale, devo dire che come funzionalità è il top, purtroppo ho avuto dei problemi con la mia attività la quale ho dovuto cessare ma il problema è che non riesco proprio a vendere il forno a causa del costo di acquisto elevato, solo per questo motivo non lo comprerei più