Dopo aver fatto un giro attorno al Museo, molti visitatori si fermano in questo ristorante. Gli ospiti evidenziano di amare il menu di cucina italiana qui al ristorante Su Barchile Ristorante. I visitatori potranno ordinare pizza senza glutine, ravioli e tonno gustosi in questo locale. I curatissimi tiramisù, parfait e panna cotta sono la specialità del posto. Qui si possono degustare dei deliziosi cordiale, prosecco o birra. Questo posto propone fantastica limonata tra le cose da bere.
Gran parte dei visitatori sottolinea che qui il personale è amichevole. Questo ristorante offre ai suoi clienti un piacevole servizio. Sembra che qui i prezzi siano ottimi. Ti piaceranno certamente l'atmosfera gradevole e l'arredamento moderno. Su Barchile Ristorante ha avuto il rating Google di 4.1 sulla base delle opinioni dei clienti.
il cameriere Peppe, è il titolare, vi ha offerto 2 volte il mirto, quindi oltre ad avere gli attributi, è stato molto gentile con voi. Ribadisco quello che ho scritto altrove, le vacanze non ve le devono pagare i Sardi, se non vi potete PERMETTERE il ristorante ci sono dei panini imbottiti ai super mercati in zona, molto buoni tra l'altro. visto che i vostri piatti ( vuoti ) qui si possono pubblicare!! avete finito tuttO, ma non era buono...... fatte i pezzenti a casa vostra per favore, già noi non siamo tra le regioni più ricche , ma almeno siamo dignitosi e umili. ph spaghetti alle vongole
anche il cameriere ci ha confessato che sapeva della non buona qualità delle vongole.
Abbiamo chiesto di parlare con il titolare ma non si é presentato, anzi ha risposto alle ns critiche su trip advisor in maniera sgarbata e assolutamente non professionale adducendo come scusante che abbiamo bevuto 2 mirti offerti dal cameriere, il quale si é scusato per la nostra insoddisfazione.
Vorremmo dire al (gentilissimo) titolare che non ha le palle per.confrontarsi con i clienti e allora scrive insulti .
Infatti egr sig. Titolare le.bongole sono rimaste nel piatto perché facevano schifo.
Ergo il piatto tornato indietro NON ERA CON SCARPETTA come insinua lei
Ergo il peggior ristorante della nostra vacanza