A
Response from the owner
4 mesi fa
buongiorno, mi spiace molto per i tempi d'attesa lunghissimi (nonostante di rado capiti che si prolunghino oltre i 15 minuti) ma credo si sia confusa con un altro locale in quanto il proprietario è in pensione da parecchi anni e negli ultimi due anni non è mai capitato di trovarlo in cucina e tantomeno in sala non abbiamo altri uomini che lavorano con noi.Inoltre non trovo il motivo di mettere una recensione se è più di un anno che non viene, la aspettiamo al più presto per riuscire a farle cambiare idea.Risposta: se legge con attenzione non ho mai detto che colui che, come dice lei, “bestemmiava” è in pensione bensì che il PROPRIETARIO è in pensione.Noi salutiamo ogni volta che un cliente entra ed esce dalla nostra porta e molteplici volte è capitato che il saluto non venisse neanche ricambiato. Detto ciò noi siamo felici della clientela che abbiamo costruito con anni di duro lavoro e solitamente prima del conto chiediamo se tutto è andato bene durante la cena ma a quanto pare si fa buon viso a cattivo gioco per scrivere una recensione un anno dopo. Detto questo Buona giornata