Dopo aver visto il Museo Geologico G. Cortesi, vai a mangiare in Stradivarius. I piatti della cucina italiana meritano di essere provati qui. Assaggia i curatissimi ricotta, brodo e ravioli per farti un'opinione sul ristorante Stradivarius. Potrai provare degli ottimi zabajone, semifreddo e profiteroles. Potrebbe essere interessante goderti i deliziosi vino della casa, cordiale o assenzio. Fantastici caffè macchiato o caffè ristretto sono tra le cose da bere più amate in questo ristorante.
Il disponibile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo locale è da tenere in considerazione per il servizio simpatico. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono ragionevoli. Il più delle volte, qui troverai una fichissima atmosfera. Ma in base al rating Google, questo posto ha ottenuto 4.5.
Primi piatti tagliolini al porcini congelati veramente orribili anche il primo di pesce da eliminare dal menu visto che si utilizza pesce congelato di bassa qualità .
Secondi piatti 3 coppa arrosto di cui 2 molto indietro di cottura e una rosa al limite, infatti 2 nemmeno mangiate.
Non sono rimasto per niente soddisfatto del pranzo non meritate nemmeno una stella.
Qualità scadente e quantità scarse per un prezzo così alto
.